La Compagnia aerea Ryanair seleziona hostess e steward. Un’occasione di lavoro per tanti giovani

Torino

/

17/07/2017

CONDIVIDI

Conoscenza dell'inglese, buona forma fisica, maggiore età e altezza superiore a 157 centimetri sono tra i requisiti richiesti. Selezioni a Torino il 10 agosto

La Compagnia aerea low cost Ryanair seleziona hostess e steward. Questi i requisiti richiesti: altezza non inferiore a 1,57 centimetri, aver compiuto i 18 anni, conoscere la lingua inglese, possedere buone capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto), buone doti natatorie e una buona forma fisica. Continua la campagna di reclutamento del personale di bordo di Ryanair che ha istituito negli ultimi mesi nuove rotte internazionali.

La Compagnia aerea sta selezionando assistenti di volo in varie città europee e, a breve, anche in Italia. Si parte il 18 luglio a Roma, sede di ‘Recruitment Day’ anche il 15 agosto, per passare poi a Catania il 19 luglio ed il 29 agosto, a Napoli il 20 luglio e il 17 agosto, a Milano il 20 luglio e il 10 agosto, a Bari il 27 luglio e l’8 settembre, a Cagliari il 2 agosto ed il 27 settembre, a Pescara il 9 agosto ed il 28 settembre, a Torino il 10 agosto e a Bologna il 23 agosto ed il 13 settembre.

E non è tutto: le selezioni si svolgeranno anche a Palermo il 30 agosto ed il 27 settembre, a Perugia il 30 agosto, a Pisa il 31 agosto ed il 28 settembre, a Venezia il 6 settembre ed il 3 ottobre, per concludersi, infine, a Lamezia il 14 settembre.

E’ possibile registrarsi e partecipare a un ‘Recruitment Day’ tramite il sito www.crewlink.ie.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy