Ivrea: investita da un’auto mentre si trovava sulle strisce pedonali. In ospedale donna di 79 anni

Ivrea

/

28/06/2019

CONDIVIDI

La pensionata ha riportato nell'urto un lieve trauma cranico, ferite e contusioni tutto il corpo. Le sue condizioni di salute non sono gravi

Investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: vittima dell’incidente stradale è stata una pensionata di 79 anni che ha riportato ferite e contusioni varie. E’ accaduto nella mattinata di ieri in corso Massimo d’Azeglio a Ivrea, all’altezza del numero civico 61. A travolgere la pensionata è stato un uomo di 84 anni residente in città. L’anziano si trovava alla guida di una Citroen C3 quando, per cause ancora in via di accertamento ha investito la donna mentre questa si trovava a metà dell’attraversamento pedonale. A chiamare i soccorsi è stato l’automobilista che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi alla pensionata che aveva investito.

Sul luogo sono intervenuti in pochi minuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia municipale: dopo essere stata stabilizzata sul luogo del sinistro la donna è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dalla Polizia Municipale.

L’investita avrebbe riportato un lieve trauma cranico, contusioni e ferite agli arti inferiori e superiori e dovrebbe cavarsela con una prognosi di qualche settimana. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy