Ivrea: maxi evasione di milioni di euro con le videoslot. Denunciato imprenditore cinese

Ivrea

/

11/07/2018

CONDIVIDI

L’indagine della Finanza ha riguardato la totalità delle slot tutte riconducibili al quarantenne, distribuite non solo nel Canavese ma in diverse province

E’ il proprietario di oltre 200 videoslot sparse un po’ in tutto il Piemonte, oltre a ciò gestisce un bar a Castellamonte dove in una locale attiguo ha installato una decina di slot; ingentissimo il suo volume d’affari ma in buona parte nascosto al fisco. E’ quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Torino che, nel corso di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Ivrea, ha denunciato un imprenditore di origine cinese, con “base logistica” nel Canavese, per l’occultamento e la distruzione della documentazione fiscale.

I Finanzieri del Gruppo Ivrea, che hanno condotto l’attività, attraverso minuziosi riscontri presso i clienti della società e presso i concessionari di rete della filiera del gioco legale, sono riusciti a ricostruire l’enorme volume d’affari della società gestita dal quarantenne imprenditore.

Milionaria l’evasione fiscale accertata dagli inquirenti. L’indagine in questione ha riguardato la totalità delle slot tutte riconducibili al quarantenne, distribuite non solo nel Canavese e nella Provincia di Torino ma anche in quella Cuneese.

Ora l’amministratore della società, che come detto è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Ivrea per reati fiscali, rischia anche il sequestro dei beni a lui riconducibili, per un valore corrispondente al profitto illecito conseguito, il tutto finalizzato alla successiva confisca.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

16/01/2019

Atletica leggera: oltre 500 atleti da tutto il Piemonte alla 18° edizione dell’Ivrea Cross Country

Oltre 500 atleti delle categorie giovanili hanno partecipato nello scorso fine settimana alla 18° edizione dell’Ivrea […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/01/2019

Previsioni Meteo: in arrivo un fronte freddo dall’Atlantico che porterà nuvole e possibili piogge

Da domani, giovedì 17 gennaio, la parentesi di tempo primaverile che ha caratterizzato questi primi quindici […]

leggi tutto...

Balangero

/

16/01/2019

Balangero: urta contro la portiera aperta di un’auto e cade. Ciclista 70enne finisce in ospedale a Ciriè

Ha seriamente rischiato la vita il pensionato che è andato a sbattere in bicicletta contro la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy