Ingria: ai nastri di partenza la “Sagra della patata” allietata dalla musica del maestro Picchiottino

Ingria

/

20/08/2018

CONDIVIDI

Sabato 25 agosto presso il padiglione gastronomico della pro loco di Ingria, avrà luogo l'elezione della Miss Patata...senza età

Sabato 25 agosto si terrà a Ingria la consueta “Sagra della Patata”, manifestazione che chiude da ormai oltre un decennio il programma turistico dell’agosto Ingriese: a partire dalle ore 15,00 intrattenimento musicale tipico francoprovenzale e dalle 19.30 cena con premiazione del concorso Ingriese dei “balconi fioriti”, legato alla partecipazione del Comune di Ingria al Concorso Nazionale dei Comuni Fioriti e a quello europeo di Entente Florale.

Anche quest’anno l’attenzione culinaria sarà focalizzata sulla presenza delle patate coltivate a oltre 1500 metri d’altezza, con uno stand espositivo e di vendita dello stesso produttore di tuberi di alta qualità. Si potranno assaggiare svariate specialità a base di patate montane e durante la serata, al termine della cena presso il padiglione gastronomico della pro loco di Ingria, avrà luogo l’elezione della Miss.. senza età: Miss Patata spazia infatti dai 18 ai 99 anni.

Infine quest’anno è in programma una novità di tutto rilievo: la serata sarà infatti intrattenuta dallo spettacolo di ballo liscio del maestro Marco Picchiottino.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/02/2020

Previsioni meteo: tempo stabile ma con nuvolosità a tratti compatta al Nord e in Canavese

Queste le previsioni meterologiche elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Tempo inizialmente stabile e asciutto ovunque salvo […]

leggi tutto...

23/02/2020

Coronavirus: negativi i 15 casi di Torino. Contagiati i genitori di una bimba. Salgono a sei i casi positivi

I casi sospetti di Coronavirus nelle varie province del Piemonte sono risultati negativi. Si tratta di […]

leggi tutto...

22/02/2020

Tripudio a Ivrea: Paola Gregorutti è le Vezzosa Mugnaia dell’edizione 2020 del Carnevale

Ha sfidato, insieme a migliaia di altre persone, la parura del coronavirus e si è affacciata, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy