Incidente stradale in tangenziale: camper si schianta contro un Tir. Ferita coppia di Brosso

Caselle

/

05/03/2019

CONDIVIDI

I coniugi viaggiavano a bordo di un camper che si è incastrato nella parte posteriore del Tir che si trovava di fronte. L'urto è stato violento. Dinamica ancora da chiarire. I feriti non sono gravi

Marito e moglie feriti in un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella giornata di oggi, martedì 5 marzo, intorno alle 16,3o, sulla tangenziale Nord nei pressi dello svincolo per il raccordo autostradale di Caselle. I due coniugi sono residenti a Brosso, in Valchiusella. La donna, 64 anni, ha riportato alcune fratture agli arti inferiori e si trova al San Giovanni Bosco mentre il marito, 63 anni, è stato trasportato e ricoverato all’ospedale Maria Vittoria di Torino dove i medici hanno riscontrato la presenza di un trauma cranico.

Non sono ancora chiare le cause per le quali il camper sul quale stava viaggiando sia stato coinvolto, insieme a due Tir, nel drammatico incidente stradale. Nel tremendo impatto il camper si è incastrato nella parte posteriore dell’autoarticolato che si trovava di fronte. La coppia stava facendo ritorno a casa quando ha avuto luogo il sinistro. Ad estrarla dall’abitacolo del mezzo sul quale stava viaggiando sono stati i vigili del fuoco, accorsi in forze insieme al personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia stradale di Torino.

A chiamare i soccorsi sono stati i due conducenti (risultati negativi all’alcoltest) dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente stradale.

I rilievi necessari per stabilire la dinamica sono stati effettuati dagli uomini della Polstrada. A causa dell’incidente si sono formate code lunghe alcuni chilometri in direzione delle autostrade per Milano e Aosta.

I due coniugi non sono in pericolo di vita.

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy