Forno Canavese: violento scontro tra due auto sulla circonvallazione. Feriti i due conducenti

05/01/2018

CONDIVIDI

Sulla dinamica indagano polizia municipale e carabinieri. I due automobilisti non sono gravi

Due auto distrutte e due feriti: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 9,30 di oggi, venerdì 5 gennaio a Forno canavese sulla circonvallazione della strada provinciale numero 42. Nel violento scontro tra due Fiat Punto sono rimasti feriti un uomo e una donna che si trovavano al volante delle due autovetture. L’incidente ha avuto luogo nei pressi dalla rotonda di via dei Crosi. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Mathi e gli agenti della polizia locale di Forno Canavese. Dopo essere stati stabilizzati sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, i feriti sono stati trasportati in ambulanza in ospedale.

Le loro condizioni di salute non sono gravi. Disagi per il traffico a causa della temporanea chiusura della provinciale. A ricostruire la dinamica dell’incidente stradale saranno gli agenti della polizia municipale.

Dov'è successo?

Leggi anche

27/02/2020

Ferrovie, dal 28 febbraio parte l’erogazione del “bonus pendolari” per i viaggiatori piemontesi

Ferrovie, dal 28 febbraio parte l’erogazione del “bonus pendolari” per i pendolari piemontesi. Prende il via […]

leggi tutto...

27/02/2020

Emergenza sanitaria: nelle tende pre-triage si gela. Il NurSind: “Gl’infermieri rischiano la polmonite”

La polmonite? Gl’infermieri impegnati nei servizi di pre-triage per la gestione dell’emergenza sanitaria rischiano di contrarla […]

leggi tutto...

27/02/2020

L’Unione dei comuni montani sul coronavirus: “Basta con le restrizioni, torniamo alla normalità”

“Uncem, con i sindaci dei Comuni montani, ringrazia quanto fatto nell’ultima settimana dalla Protezione Civile, dalle […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy