Forno Canavese: esce di strada e si ribalta più volte con l’auto. Ragazzo di 21 anni è grave al Cto

Forno Canavese

/

18/07/2017

CONDIVIDI

Il giovane, residente in paese, è stato trasportato d'urgenza in elicottero al Centro Traumatologico

La Fiat Grande Punto è finita, per cause ancora in via di accertamento, fuori strada si è ribaltata più volte e ha terminato la sua corsa al margine della carreggiata sulla circonvallazione di Forno Canavese in direzione di Rivara: alla guida dell’auto si trovava un giovane di 21 anni residente in paese che è stato trasportato in gravi condizioni di salute con l’eliambulanza al CTo di Torino. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 8,30 di questa mattina martedì 18 luglio.

Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio; il ragazzo è stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario del 118 e trasportato al Centro Traumatologico di Torino. Il ripetuto ribaltamento ha semidistrutto l’auto. Sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto incidentata.

A effettuare i rilievi dell’incidente stradale necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono stati gli agenti della polizia locale di Forno Canavese. Il ventunenne è grave ma non in pericolo di vita. Disagi alla circolazione stradale a causa dei soccorsi e della rimozione della vettura.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte/Ozegna: violento scontro tra auto sulla provinciale. Due feriti di San Giusto e San Giorgio

Uno scontro violentissimo tra due auto ha fatto finire in ospedale entrambi i conducenti degli automezzi: […]

leggi tutto...

Cantoira

/

24/11/2017

Violento incendio a Cantoira: grazie a WhatSapp i residenti nel paese salvano il bosco

E’ grazie all’applicazione per smartphone WhatSapp che è stato possibile circoscrivere un violento incendio che avrebbe […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy