Favria, imbianchino s’infortuna sul lavoro

Favria

/

10/06/2015

CONDIVIDI

Per cause in via d'accertamento, l'uomo è caduto dalla scala mentre stava ridipingendo il muro di un capannone e ha riportato traumi guaribili in poche settimane

Stava ritinteggiando un muro con l’ausilio di una scala quando è precipitato dall’altezza di alcuni metri. Vittima dell’infortunio è V.I., un imbianchino di 52 anni. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal proprietario del capannone che si trova in via Busano a Favria, per conto del quale stava eseguendo il lavoro.

L’imbianchino è stato trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. I sanitari hanno emesso una prognosi di qualche settimana. Tutto sommato V.I. può considerarsi fortunato dato che è precipitato da un’altezza di diversi metri.

L’imbianchino era salito su una scala per poter ridipingere il muro del capannone, quando per cause che sono ancora in fase di accertamento, è caduto. Sulla vicenda indagano i tecnici dello Spresal dell’Asl TO4 di Ivrea che sono sopraggiunti sul luogo dell’infortunio insieme ai carabinieri di Rivarolo.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy