Dramma a Volpiano: 82enne ferisce e chiude la moglie in bagno, e si taglia la gola con un coltello

Volpiano

/

27/12/2018

CONDIVIDI

La donna è stata ferita di striscio. Il marito, invece, è ricoverato in prognosi riservata al san Giovanni Bosco di Torino. Indagano i carabinieri

Prima ha ferito di striscio la moglie 70enne con un coltello, l’ha successivamente rinchiusa in bagno e infine ha tentato di togliersi la vita tagliandosi la gola. Il dramma è esploso nella giornata dello scorso venerdì in un appartamento a Volpiano. Protagonista di questo giorno di ordinaria follia è stato un pensionato di 82 anni che pare soffra di depressione. Il caso ha voluto che in serata aveva deciso di passare dai genitori per andare a trovare il padre, dimesso da poco dall’ospedale di Chivasso.

Il suo passaggio è stato provvidenziale: quando ha rivenuto il padre immerso in un lago di sangue e la madre chiusa all’interno della stanza da bagno, ha immediatamente chiamato il 118.

Il personale sanitario ha medicato entrambi i coniugi nell’alloggio e ha disposto il trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco mentre la donna è stata trasportata, in via del tutto precauzionale al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso. I coltelli usati come arma dal pensionato sono stati sequestrati dai carabinieri che indagano sulla dinamica dell’accaduto.

L’anziano è ricoverato in prognosi riservata: nel corso del raptus oltre alla profonda ferita alla gola si è procurato taglia alle braccia e al torace.

Leggi anche

12/11/2019

Viverone: dal 23 novembre al via la terza edizione dell’attesissimo mercatino di Natale in riva al lago

Terza edizione di “Natale sul Lago”, l’attesissimo mercatino di Natale che, dal 23 novembre al 22 […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: la mucca “Vanessa” si aggiudica il titolo di campionessa alla Mostra nazionale bovina

Si chiama “Vanessa” e si è aggiudicata il titolo di campionessa assoluta della Mostra Nazionale dei […]

leggi tutto...

12/11/2019

Rivarolo: auto si scontra con un cinghiale sulla ex 460. Feriti due giovani di Feletto e Favria

L’impatto tra il cinghiale che stava attraversando la strada e la Fiat Grande Punto è stato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy