Dramma a Volpiano: 82enne ferisce e chiude la moglie in bagno, e si taglia la gola con un coltello

Volpiano

/

27/12/2018

CONDIVIDI

La donna è stata ferita di striscio. Il marito, invece, è ricoverato in prognosi riservata al san Giovanni Bosco di Torino. Indagano i carabinieri

Prima ha ferito di striscio la moglie 70enne con un coltello, l’ha successivamente rinchiusa in bagno e infine ha tentato di togliersi la vita tagliandosi la gola. Il dramma è esploso nella giornata dello scorso venerdì in un appartamento a Volpiano. Protagonista di questo giorno di ordinaria follia è stato un pensionato di 82 anni che pare soffra di depressione. Il caso ha voluto che in serata aveva deciso di passare dai genitori per andare a trovare il padre, dimesso da poco dall’ospedale di Chivasso.

Il suo passaggio è stato provvidenziale: quando ha rivenuto il padre immerso in un lago di sangue e la madre chiusa all’interno della stanza da bagno, ha immediatamente chiamato il 118.

Il personale sanitario ha medicato entrambi i coniugi nell’alloggio e ha disposto il trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco mentre la donna è stata trasportata, in via del tutto precauzionale al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso. I coltelli usati come arma dal pensionato sono stati sequestrati dai carabinieri che indagano sulla dinamica dell’accaduto.

L’anziano è ricoverato in prognosi riservata: nel corso del raptus oltre alla profonda ferita alla gola si è procurato taglia alle braccia e al torace.

Leggi anche

31/05/2020

La deputata Ruffino (Fi): “In pericolo 8mila posti lavoro per il lockdown degli impianti di risalita”

Tra le attività economiche maggiormente penalizzate dal lockdown sono da annoverare gli impianti di risalita nelle […]

leggi tutto...

31/05/2020

Caluso, un incendio devasta un garage. Attimi di terrore tra i residenti di una palazzina

Le fiamme hanno devastato in breve tempo in garage a Caluso. È accaduto nel pomeriggio di […]

leggi tutto...

31/05/2020

Previsioni meteo: tempo variabile per tutta la giornata di domenica. Piogge in montagna

Queste le previsioni del tempo elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Sulle regioni del Nord tempo stabile […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy