Dramma a Vische: pensionato di 79 anni cade in acqua nella Dora Baltea e muore annegato

05/05/2018

CONDIVIDI

Ex veterinario, aveva esercitato a lungo in Canavese. Quando i soccorsi lo hanno raggiunto e tratto a riva, il suo cuore aveva già cessato di battere

Il fiume Dora nei pressi della località Viscano Inferiore a Vische è stata teatro di un dramma: nel pomeriggio di oggi,sabato 5 maggio, il pensionato Vittorio Peracino di 79 anni, è caduto in acqua per cause ancora in via di accertamento ed è morto annegato a poca distanza da casa. La vittima dell’incidente ha esercitato per molti anni la professione di veterinario nell’Alto Canavese. A lanciare l’allarme è stata la moglie quando il marito non ha fatto ritorno a casa, com’era solito fare, nel tardo pomeriggio.

Sul luogo dell’incidente mortale sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco, il nucleo sommozzatori dei pompieri e il personale sanitario del 118. Sul posto è atterrato anche l’elicottero dei vigili del fuoco. Inutili i soccorsi. Quando i vigili del fuoco hanno raggiunto la riva attraverso una fitta vegetazione, il cuore del pensionato aveva già cessato di battere.

Sul tragico episodio di cronaca stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso che dovranno chiarire le circostanze che hanno causato il decesso del pensionato. Allo stato attuale delle cose non si esclude anche l’ipotesi del malore fulminante. A certificare il decesso è stato il medico legale dell’Asl T04.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/05/2018

Caselle: auto divorata dalle fiamme nella notte in pieno centro storico. Si tratta di dolo o corto circuito?

Completamente distrutta dalle fiamme. Si tratta di un corto circuito o di un atto doloso? Ad […]

leggi tutto...

22/05/2018

Lombardore: auto esce di strada sulla provinciale 267. Illeso il conducente, ma il traffico va in tilt

Ha forse cercato di evitare di scontrarsi con un’altra autovettura, l’automobilista che è finito fuori strada […]

leggi tutto...

22/05/2018

Chivasso: pirata della strada provoca incidente e fugge. Dopo un’ora si costituisce ai vigili

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un 28enne residente a Livorno Ferraris che dopo aver […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy