CUORGNE’: UN MALORE HA STRONCATO LA VITA DI MASSIMILIANO BUSSACCHETTI

Cuorgnè

/

15/04/2016

CONDIVIDI

L'uomo aveva 46 anni e lascia due giovanissime figlie. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dall'équipe del 118

Si era recato dal medico di famiglia, nella mattinata di oggi, perchè non si sentiva molto bene, ma mentre si trovava nello studio, in via Ivrea a Cuorgnè, è stato stroncato da un malore fulminante. E’ scomparso così, nell’arco di una manciata di fatali minuti, Massimiliano Bussacchetti, uomo dai mille interessi, conosciutissimo in tutta la città e in Canavese per il suo impegno professionale e in quello profuso in diverse associazioni locali e nel famoso “Torneo di Maggio alla Corte di re Arduino”. Massimiliano Bussacchelli aveva 46 anni. La dottoressa, quando si è resa conto della situazione ha immediatamente chiamato il 118 e ha prestato i primi soccorsi al paziente.

L’équipe medica del 118 è sopraggiunta in pochi minuti, ma per quanto si sia sforzata di rianimarlo, ogni tentativo si è rivelato vano, così come inutile è stato l’intervento dell’elisoccorso atterrato presso il campo sportivo “Carlin Bergoglio” di Cuorgnè. La giovane vita di Massimiliano Bussacchetti è stata probabilmente stroncata da un infarto rapido e mortale.

L’uomo era vicedirettore dell’Accademia dei Concordi, membro del direttivo dell’Alto Canavese Volley, e dinamico componente del rione di San Rocco. Lascia la moglie e di giovani figlie. La città, in queste ore tristi si stringe intorno alla famiglia con affetto e vicinanza a concreta testimonianza di quanto Massimiliano fosse amato e apprezzato dai suoi amici e dai suoi concittadini. 

Dov'è successo?

Leggi anche

24/01/2020

Il Rotary si appella alle istituzioni: Torino necessita di una vera identità internazionale

Quale futuro per Torino nell’era dell’innovazione della digitalizzazione avanzata? E soprattutto, la capitale subalpina riuscirà a […]

leggi tutto...

24/01/2020

Cuorgnè: anche il calciatore Alberico Evani alla cena di solidarietà in favore del piccolo Gioele

La sua è una battaglia quotidiana contro quella paralisi cerebrale che gli rende difficile muoversi e […]

leggi tutto...

24/01/2020

Borgaro: drammatico incidente stradale nella tangenziale di Torino. Due i feriti in ospedale

Tragedia sfiorata sulla tangenziale nord di Torino nel tratto compreso tra gli svincoli di Caselle e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy