CUORGNE’: UN MALORE HA STRONCATO LA VITA DI MASSIMILIANO BUSSACCHETTI

Cuorgnè

/

15/04/2016

CONDIVIDI

L'uomo aveva 46 anni e lascia due giovanissime figlie. Inutili i tentativi di rianimazione praticati dall'équipe del 118

Si era recato dal medico di famiglia, nella mattinata di oggi, perchè non si sentiva molto bene, ma mentre si trovava nello studio, in via Ivrea a Cuorgnè, è stato stroncato da un malore fulminante. E’ scomparso così, nell’arco di una manciata di fatali minuti, Massimiliano Bussacchetti, uomo dai mille interessi, conosciutissimo in tutta la città e in Canavese per il suo impegno professionale e in quello profuso in diverse associazioni locali e nel famoso “Torneo di Maggio alla Corte di re Arduino”. Massimiliano Bussacchelli aveva 46 anni. La dottoressa, quando si è resa conto della situazione ha immediatamente chiamato il 118 e ha prestato i primi soccorsi al paziente.

L’équipe medica del 118 è sopraggiunta in pochi minuti, ma per quanto si sia sforzata di rianimarlo, ogni tentativo si è rivelato vano, così come inutile è stato l’intervento dell’elisoccorso atterrato presso il campo sportivo “Carlin Bergoglio” di Cuorgnè. La giovane vita di Massimiliano Bussacchetti è stata probabilmente stroncata da un infarto rapido e mortale.

L’uomo era vicedirettore dell’Accademia dei Concordi, membro del direttivo dell’Alto Canavese Volley, e dinamico componente del rione di San Rocco. Lascia la moglie e di giovani figlie. La città, in queste ore tristi si stringe intorno alla famiglia con affetto e vicinanza a concreta testimonianza di quanto Massimiliano fosse amato e apprezzato dai suoi amici e dai suoi concittadini. 

Dov'è successo?

Leggi anche

23/08/2019

Chivasso: assessore alle Politiche per la casa o primario in Cardiologia? Moretti sceglie l’ospedale

Martedì 20 agosto il dottor Claudio Moretti ha presentato, al Sindaco Claudio Castello, la sua lettera […]

leggi tutto...

23/08/2019

Costretti a frugare tra gli scarti del mercato. In aumento i nuovi poveri anche in Canavese

Anziani pensionati, esodati, persone rimaste senza lavoro, coppie di precari con figli in tenera età: sono […]

leggi tutto...

23/08/2019

Quassolo: auto esce di strada, sfonda la recinzione e si ribalta in un prato. Feriti due anziani coniugi

La Volkswagen Tiguan ha improvvisamente sbandato è uscita fuori strada e, dopo aver percorso un tratto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy