Cuorgnè: incidenti seriali in città. Tamponamento all’Ipercoop e scontro tra auto sul ponte dell’Orco

Cuorgnè

/

17/06/2017

CONDIVIDI

Nel primo sinistro sono state coinvolte quattro autovetture. Passeggeri e conducenti illesi. Un ferito invece, nello scontro tra due automobili

Incidenti stradali in serie nella serata di sabato 17 giugno a Cuorgné: il primo si è verificato poco dopo le 20,00 nei pressi della rotatoria realizzata davanti all’Ipercoop sull’ex strada statale 460 dove quattro vetture e sono state coinvolte in un maxi-tamponamento. Nonostante le dimensioni dell’incidente, la fortuna o il caso hanno voluto che nessuno dei conducenti o dei passeggeri delle autovetture coinvolte nel tamponamento hanno riportato ferite. Soltanto un comprensibile shock ma nulla di più.

L’incidente ha provocato notevoli disagi alla circolazione stradale dato che l’arteria viaria è stata chiusa al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, l’effettuazione dei rilievi e la rimozione delle autovetture. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.

Il secondo sinistro si  verificato qualche istante dopo sul ponte stradale che scavalca il torrente Orco: i mezzi coinvolti sono stati due e, in questo caso, nell’impatto tra due automezzi uno dei conducenti ha riportato delle ferite ed è stato trasportato dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Sulle ragioni che hanno causato l’incidente stradale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno effettuato i rilievi necessari. Il ferito non è grave.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy