Cuorgnè, il commerciante Christian Lunardi è stato eletto nuovo presidente della Pro loco cittadina

Cuorgnè

/

18/11/2017

CONDIVIDI

L'assemblea degli iscritti ha riconfermato il consiglio direttivo uscente. A Maria Iannaccone è stata affidata l'organizzazione del prossimo Torneo di Maggio

Sarà il 42enne Christian Lunardi, commerciante di professione, a presiedere la Pro Loco di Cuorgnè: il nuovo presidente guiderà il sodalizio per tutto il triennio 2017-2020. Il nuovo responsabile dell’associazione ha 42 anni. L’assemblea degli iscritti ha confermato, nella serata di giovedì 16 novembre, i membri del direttivo uscente. Ad affiancare Christian Lunardi saranno le vice presidenti Nadia Sandretto e Nadia Oria. Mauro Fenoglio Gaddò è il tesoriere dell’associazione turistica e sarà affiancato da Nadia Oria. A ricoprire il ruolo di segretaria è stata chiamata Elisa Crestetti.

Il triennio appena trascorso si è rivelato decisamente proficuo sia dal punto di vista del numero degli eventi promossi e organizzati e sia per la qualità che li ha caratterizzati.

Un merito che va ascritto al direttivo, ma soprattutto alla presidente uscente Maria Iannacone alla quale è anche stata affidata l’organizzazione della prossima edizione dello Storico Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino. La gestione dei social media è stato affidato ad un entusiasta gruppo di giovani iscritti alla Pro loco.

Il sodalizio è già al lavoro per stilare il nutrito calendario dei prossimi appuntamenti che animeranno le imminenti festività natalizie.

“Rivolgo un augurio di buon lavoro al nuovo direttivo della Pro Loco cittadina e al neo Presidente Christian Lunardi – ha dichiarato il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto -, e un ringraziamento al presidente e al direttivo precedente per il lavoro svolto al servizio della nostra comunità, da parte mia e di tutta l’amministrazione”.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/09/2019

Rivarolo Canavese: coinvolti in un incidente stradale una ciclista e un “centauro”. Non sono gravi

Due feriti, per fortuna non gravi: è il bilancio di un incidente stradale nel quale sono […]

leggi tutto...

21/09/2019

Venaria: arrestato un pusher che spacciava il “Krokodril”, la droga che provoca cancrene mortali

Si chiama “Krokodil” l’ultima, devastante droga, apparsa sul mercato internazionale. Si ricava dalla codeina e viene […]

leggi tutto...

21/09/2019

Lanzo: perde il controllo dell’auto e sfonda la recinzione della Torino-Ceres. Traffico bloccato per due ore

Dopo aver perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Toyota Yaris che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy