Cuorgnè, il commerciante Christian Lunardi è stato eletto nuovo presidente della Pro loco cittadina

Cuorgnè

/

18/11/2017

CONDIVIDI

L'assemblea degli iscritti ha riconfermato il consiglio direttivo uscente. A Maria Iannaccone è stata affidata l'organizzazione del prossimo Torneo di Maggio

Sarà il 42enne Christian Lunardi, commerciante di professione, a presiedere la Pro Loco di Cuorgnè: il nuovo presidente guiderà il sodalizio per tutto il triennio 2017-2020. Il nuovo responsabile dell’associazione ha 42 anni. L’assemblea degli iscritti ha confermato, nella serata di giovedì 16 novembre, i membri del direttivo uscente. Ad affiancare Christian Lunardi saranno le vice presidenti Nadia Sandretto e Nadia Oria. Mauro Fenoglio Gaddò è il tesoriere dell’associazione turistica e sarà affiancato da Nadia Oria. A ricoprire il ruolo di segretaria è stata chiamata Elisa Crestetti.

Il triennio appena trascorso si è rivelato decisamente proficuo sia dal punto di vista del numero degli eventi promossi e organizzati e sia per la qualità che li ha caratterizzati.

Un merito che va ascritto al direttivo, ma soprattutto alla presidente uscente Maria Iannacone alla quale è anche stata affidata l’organizzazione della prossima edizione dello Storico Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino. La gestione dei social media è stato affidato ad un entusiasta gruppo di giovani iscritti alla Pro loco.

Il sodalizio è già al lavoro per stilare il nutrito calendario dei prossimi appuntamenti che animeranno le imminenti festività natalizie.

“Rivolgo un augurio di buon lavoro al nuovo direttivo della Pro Loco cittadina e al neo Presidente Christian Lunardi – ha dichiarato il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto -, e un ringraziamento al presidente e al direttivo precedente per il lavoro svolto al servizio della nostra comunità, da parte mia e di tutta l’amministrazione”.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/02/2020

Tripudio a Ivrea: Paola Gregorutti è le Vezzosa Mugnaia dell’edizione 2020 del Carnevale

Ha sfidato, insieme a migliaia di altre persone, la parura del coronavirus e si è affacciata, […]

leggi tutto...

22/02/2020

A Torino il primo contagiato dal coronavirus. Ad Asti una giovane in isolamento in ospedale

C’è un primo contagiato dal coronavirus in Piemonte: è in uomo di 40 anni che ha […]

leggi tutto...

22/02/2020

Previsioni meteo: grazie all’anticiclone domenica all’insegna del bel tempo sul Nord e in Canavese

Previsioni meteo: grazie all’anticiclone domenica all’insegna del bel tempo sul Nord e in Canavese. Queste le […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy