Ciriè: bandito solitario rapina il supermercato Crai di via Lanzo e fugge con un bottino di 500 euro

05/04/2018

CONDIVIDI

Il bandito ha afatto irruzione nel locale poco prima della chiusura e, dopo aver arraffato l'incasso si è dileguato

Ha atteso che scoccasse l’ora della chiusura poi è entrato nel supermercato Crai con il volto coperto e una pistola in mano, minacciando le cassiere: “Se mi date i soldi senza fare storie non vi succederà nulla”. E’ accaduto nella serata di ieri 4 aprile, in via Lanzo, intorno alle 19,30. Di fronte all’arma spianata i dipendenti del supermercato hanno consegnato al rapinatore circa 500 euro contenuti nelle casse.

Dopo essersi impossessato del denaro il malvivente ha raggiunto di corsa il parcheggio e, dopo aver inforcato uno scooter ed è fuggito a tutta velocità.

Dopo la fuga del malvivente i dipendenti del Crai hanno chiamato i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto e hanno subito effettuato controlli accuarati nella zona e hanno sostituito alcuni posti di blocco nelle strade maggiormente frequentate. Nonostante tutto il rapinatore si è dileguato senza lasciare alcuna traccia. Dieci giorni fa era stato rapinato, con la medesima modalità, il supermercato Crai di via Vittorio Emanuele, nel pieno centro storico cittadino.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

21/09/2018

Caselle, il raccordo non è considerato autostrada. Lo Stato non paga l’indennità agli agenti di polizia

Un’altra brutta storia all’italiana, l’ennesima: il raccordo R10 Torino-Caselle non è considerato un’autostrada e quindi gli […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

21/09/2018

Canavese: anche nei cinema di Cuorgnè, Ivrea e Chivasso il festival del cinema “Movie Tellers”

Parte “Movie Tellers-Narrazioni cinematografiche”, il festival itinerante del cinema promosso dall’omonima associazione che toccherà 26 cittadine […]

leggi tutto...

Torino

/

21/09/2018

Buoni pasto: la Regione Piemonte al tavolo convocato a Roma sul fallimento di “Qui! Group”

L’assessorato al Lavoro della Regione Piemonte ha partecipato ieri al tavolo convocato al ministero dello sviluppo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy