Ciconio, scontro frontale tra due auto. Ferita un’anziana automobilista

Ciconio

/

15/11/2015

CONDIVIDI

L'impatto è stato violento. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e dal sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno

Ritorna la nebbia sulle strade del Canavese e provoca un incidente stradale a Ciconio. In uno scontro frontale tra una Fiat Panda e una Ford Focus che ha avuto luogo in prima serata di ieri, intorno alle 19,30, sulla strada provinciale che collega Agliè a Feletto, è rimasta ferita l’anziana conducente, residente a Torino, della Fiat Panda.

L’impatto tra le due auto è stato violento. Sul luogo dell’incidente si sono recati i mezzi del 118 e i carabinieri di Agliè. Non è stato facile estrarre la donna dalle lamiere dell’auto: il personale sanitario, coadiuvato dal sindaco di Rivarolo, il medico Alberto Rostagno che stava percorrendo il medesimo tratto di strada al ritorno da una manifestazione a Torino contro il terrorismo, ha prestato le prime cure all’anziana automobilista che, successivamente, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Sottoposta agli esami clinici di rito, sembra che non abbia riportato gravi ferite.

Illesi, invece, gli occupanti della Ford Focus: una famiglia composta da padre, madre e un bimbo di due anni, residenti a Rivarossa. In ogni caso, per maggior sicurezza, sono stati trasferiti a bordo di un’autoambulanza  della Croce Bianca di Valperga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Ancora non si conoscono le cause che hanno determinato lo scontro frontale. La Ford Focus, a causa dell’urto si è ribaltata su un fianco e per un caso fortuito non è scivolata nel fosso che costeggia la strada provinciale. I carabinieri sono al lavoro per accertare la dinamica del sinistro.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Al castello di San Giorgio la terza edizione di Expoelette, il Forum dove le donne sono protagoniste

E’ giunta alla terza edizione il Forum Expoelette che sarà nuovamente ospitato nella suggestiva cornice dello […]

leggi tutto...

18/06/2018

Canavese: tranciati in un cantiere i cavi della “fibra” e i servizi sanitari dell’Asl T04 vanno in tilt

Oggi, lunedì 18 giugno, verso le ore 8,00, i lavori di un cantiere della Città di […]

leggi tutto...

18/06/2018

Dramma a Leinì: esce di strada per un malore e finisce con l’auto nel fossato. Muore un 68enne

Il malore, improvviso e inesorabile, lo ha stroncato mentre si trovava alla guida della propria Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy