Chivasso: successo per la “Stramandriamo” che ha donato una Handbike alla Hope Running Onlus

Chivasso

/

18/06/2019

CONDIVIDI

Alla corsa podistica hanno preso parte centinaia di partecipanti. La Pro Mandria si conferma punto di riferimento per gli appassionati dello Sport

Oltre tremila persone hanno perso parte alla quinta edizione della “Stramandriamo”, la corsa podistica non competitiva, che associa anche il Fitwalking e Nordic Walking che ha avuto luogo nella giornata di domenica 16 giugno organizzta dall’associazione Madria di Chivasso. La manifestazione sportiva ha riscosso un successo che al di là di ogni rosea aspettativa.

La frazione, ancora una volta, si rivela un punto di riferimento per chi intende svolgere l’attività sportiva nel contesto delle bellezze naturalistiche offerte dal territorio chivassese.

Da qualche tempo l’associazione Madria di Chivasso, ha stretto una fattiva collaborazione con la Hope Running Onlus di Chivasso presieduta dall’attivissimo presidente Giovanni Mirabella. Una collaborazione che ha avuto un risvolto solidaristico: una parte delle quote di iscrizione alla coesa podistica non competitiva è stata donata alla onlus di Chivasso.

Lo scopo? Acquistare una Handbike destinata a far avvicinare i diversamente abili e le fasce deboli della popolazione allo sport, simbolo di una filosofia di vita capace di dare una valida motivazione a chi ha subito per incidente o per patologia, una grave menomazione.

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy