Chivasso: nonna di 64 anni muore per ictus durante la festa di compleanno del nipotino

13/04/2016

CONDIVIDI

Il piccolo di 4 anni aveva appena spento le candeline sulla torta e, mentre tutti applaudivano, la donna si è accasciata per terra senza un lamento

Doveva essere una festa serena spensierata, da trascorrere in compagnia della famiglia per festeggiare il compleanno di un nipote che ha compiuto quattro anni. E, invece, un momento di gioia si è trasformato in una tragedia. Carmelina Galluzzo, pensionata di 44 anni residente a Chivasso, è stata stroncata, nel pomeriggio della scorsa domenica da un improvviso malore. I parenti hanno chiamato il 118 ma il personale sanitario non è riuscito nonostante i disperati tentativi di rianimare la donna, a far riprendere il battito del suo cuore. E’ accaduto in un appartamento di via Dante Alighieri 12, nei pressi del cavalcavia che costeggia l’ospedale civico.

A giudizio del medico legale ad uccidere la donna sarebbe stata un’improvvisa emorragia cerebrale e dato che si tratta di un decesso naturale non è stata eseguita l’autopsia sul cadavere della donna. I funerali hanno avuto luogo nel pomeriggio di oggi, alle 15,30, nel Duomo dedicato a Santa Maria Assunta. A celebrare le esequie è stato il prevosto don Davide Smiderle.

I parenti sono ancora increduli: i figli, nuore e generi, nipotini: il malore ha colpito la giovane nonna, mentre la festa era in corso: ad un tratto mentre il nipotino aveva spento le candeline collocate sulla torta, si è accasciata senza emettere neanche un lamento. L’équipe medica del 118 ha praticato la rianimazione cardio-polmonare per circa un’ora ma inutilmente. Il medico alla fine, non ha potuto fare altro che certificare il decesso di Carmelina Galluzzo.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/08/2019

Chivasso: assessore alle Politiche per la casa o primario in Cardiologia? Moretti sceglie l’ospedale

Martedì 20 agosto il dottor Claudio Moretti ha presentato, al Sindaco Claudio Castello, la sua lettera […]

leggi tutto...

23/08/2019

Costretti a frugare tra gli scarti del mercato. In aumento i nuovi poveri anche in Canavese

Anziani pensionati, esodati, persone rimaste senza lavoro, coppie di precari con figli in tenera età: sono […]

leggi tutto...

23/08/2019

Quassolo: auto esce di strada, sfonda la recinzione e si ribalta in un prato. Feriti due anziani coniugi

La Volkswagen Tiguan ha improvvisamente sbandato è uscita fuori strada e, dopo aver percorso un tratto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy