Chivasso: litigano e l’ex amante l’accusa di avergli rubato il telefono. Arrestata una donna

Chivasso

/

20/10/2017

CONDIVIDI

La coppia aveva intrecciato una relazione. Poi il litigio, l'accusa e le manette sono scattate ai polsi dell'ex compagna

Arrestata per aver rubato il telefono cellulare dell’uomo con la quale aveva una relazione. A far scattare le manette ai polsi della donna nella mattinata di mercoledì 18 ottobre i carabinieri della Compagnia di Chivasso. Nella mattinata di venerdì 20 ottobre il Gip del tribunale di Ivrea ha convalidato l’arresto su richiesta del pubblico ministero Alessandro Gallo. La donna, Valeria B. di 39 anni è difesa dall’avvocato Filippo Amoroso.

La vicenda è alquanto ingarbugliata: la donna aveva intrecciato una relazione occasionale con un uomo. Mario C. che ospita la donna nella sua casa. Lo scorso mercoledì Mario C. aveva sorpreso l’amante nell’alloggio e non trovando il telefono cellulare l’ha accusata di averlo rubato. La coppia ha ingaggiato una vivace discussione che è degenerata in una colluttazione non appena i due sono scesi in strada in strada.

Qualcuno ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti arrestando la donna che sostiene che l’uomo si è inventato tutto. E non è tutto: l’uomo ha anche accusato l’ex amante di avergli rubato in diverse riprese anche 800 euro.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy