Chivasso: litigano e l’ex amante l’accusa di avergli rubato il telefono. Arrestata una donna

Chivasso

/

20/10/2017

CONDIVIDI

La coppia aveva intrecciato una relazione. Poi il litigio, l'accusa e le manette sono scattate ai polsi dell'ex compagna

Arrestata per aver rubato il telefono cellulare dell’uomo con la quale aveva una relazione. A far scattare le manette ai polsi della donna nella mattinata di mercoledì 18 ottobre i carabinieri della Compagnia di Chivasso. Nella mattinata di venerdì 20 ottobre il Gip del tribunale di Ivrea ha convalidato l’arresto su richiesta del pubblico ministero Alessandro Gallo. La donna, Valeria B. di 39 anni è difesa dall’avvocato Filippo Amoroso.

La vicenda è alquanto ingarbugliata: la donna aveva intrecciato una relazione occasionale con un uomo. Mario C. che ospita la donna nella sua casa. Lo scorso mercoledì Mario C. aveva sorpreso l’amante nell’alloggio e non trovando il telefono cellulare l’ha accusata di averlo rubato. La coppia ha ingaggiato una vivace discussione che è degenerata in una colluttazione non appena i due sono scesi in strada in strada.

Qualcuno ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti arrestando la donna che sostiene che l’uomo si è inventato tutto. E non è tutto: l’uomo ha anche accusato l’ex amante di avergli rubato in diverse riprese anche 800 euro.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

21/11/2017

Service dei Rotary Club di Cuorgnè, Canavese e di Ivrea, per alleviare la solitudine degli anziani

E’ stato denominato “Rompere la Solitudine” Il service del Rotary Cub Cuorgnè e Canavese a favore […]

leggi tutto...

Ivrea

/

21/11/2017

Asl To4: ostetrica nei consultori familiari dell’Asl To4. L’accesso è possibile senza prenotazione

La riorganizzazione della rete dei Consultori Familiari dell’Azienda, diretti dal dottor Fabrizio Bogliatto, è stata portata […]

leggi tutto...

Mazzé

/

21/11/2017

Tonengo di Mazzè: aggredisce tre persone in pasticceria prima di essere bloccato dai carabinieri

Momenti di panico l’altro giorno in frazione Tonengo di Mazzè, nel cuore del Canavese: un uomo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy