Castellamonte: precipita in una scarpata per 50 metri in frazione San Giovanni. Ferito 37enne

Castellamonte

/

06/09/2018

CONDIVIDI

L'uomo, residente a Torino, ha rischiato la vita, ma non è grave. Ha riportato ferite alle gambe e alle mani. Indagano i carabinieri

Ha tirato dritto mentre affrontava la curva ed è finito con l’Alfa Giulietta che stava guidando nella scarpata sottostante la strada: l’auto ha percorso in discesa alcune decine di metri e poi si è ribaltata nei pressi di un canale. E’ accaduto poco dopo le 17,00 di giovedì 6 settembre a San Giovanni Canavese, la frazione di Castellamonte sulla strada provinciale per San Martino Canavese. Il conducente, un 37enne di Torino è riuscito ad uscire dall’abitacolo dell’auto e ha chiamato i soccorsi con il telefono cellulare.

Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118. Nella zona è anche atterrato l’elicottero dei vigili del fuoco decollato dalla base di Caselle. L’uomo ha riportato ferite alle mani e alle gambe. Dopo essere stato stabilizzato sul posto dai sanitari l’automobilista, che nell’incidente ha rischiato la vita è stato trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia ai quali toccherà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. I vigili del fuoco hanno faticato non poco per recuperare l’auto precipitata nella scarpata. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Chivasso

/

16/02/2019

Chivasso: Marco Delpero è il nuovo comandante della polizia municipale. Stop agli incarichi a scavalco

Niente più comandante “a scavalco” per i “Civich”: Marco Delpero è da giovedì 14 febbraio è […]

leggi tutto...

Ivrea

/

16/02/2019

Storico Carnevale di Ivrea: si paga 10 euro per assistere alla celeberrima “battaglia delle arance”

Prosegue il cammino dello Storico carnevale di Ivrea verso la celeberrima e attesa “battaglia delle arance”: […]

leggi tutto...

Borgaro

/

16/02/2019

A Borgaro capannone con mille tonnellate di rifiuti speciali. Indagano i carabinieri del Noe

Proseguono le attività dei carabinieri del Noe (Nucleo Operativo Ecologico) contro degli incendi di rifiuti attraverso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy