Castellamonte non è solo Mostra della Ceramica: domenica 24 al via la 2° edizione di “CamminArte”

Castellamonte

/

23/09/2017

CONDIVIDI

Arte ma anche sport, caratterizzano l'odierna edizione della kermesse dedicata alla ceramica artistica e d'autore. La gara podistica fa da corollario al nutrito programma

La 57ma edizione della Mostra della Ceramica di Castellamonte si sta avviando verso la conclusione con un successo che va al di là di ogni rosea aspettativa. Oltra elle esposizioni artisitica dei prodotti realizzati con la “terra rossa” i visitatori hanno mostrato di apprezzare in particolar modo le tante iniziative collateriali che hanno fatto da corona al grande evento artistico. Domenica 24 settembre avrà luogo “Camminarte 2017”, la seconda edizione della camminata e corsa non competitiva che si snoderà per le vie di Castellamonte su un percorso di 5,5 chilometri.

La competizione è organizzata nel contesto della Mostra della Ceramica in collaborazione con l’associazione turistica Pro loco di Castellamonte.

Questo, in sintesi, il programma: partenza e arrivo sotto l’Arco di Pomodoro in piazza Martiti della Libertà. I artecipanti potranno iscriversi dalle 8,30 alle 9,30. Lo start è previsto per le ore 10,00. Durante il percorso sarà predisposto un Punto Clore-Color Run (passaggio facoltativo).

Ai primi 150 iscritti verrà consegnato un pacco gara. Al termine della manifestazione è previsto un meritato rinfresco curato dalla Pro loco castellamontese. Per maggiori informazioni sui dettagli dell’evento basta visitare la pagina facebook “Mostra della Ceramica-Castellamonte”.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/02/2018

Chivasso: blitz antidroga della Finanza nella stazione ferroviaria. Denunciato spacciatore

Gli agenti della Guardia Finanza di Torino hanno effettuato un blitz nella stazione ferroviaria di Chivasso […]

leggi tutto...

20/02/2018

Feletto: perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo della luce. Ferito il conducente

Ancora un incidente stradale, l’ennesimo, sulla ex statale 460 che conduce al Parco Nazionale del Gran […]

leggi tutto...

20/02/2018

Ivrea: carabinieri al Movicentro. Marocchino in manette: in casa aveva 300 grammi di hashish

Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea presso il Movicentro, dove lo scorso fine […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy