Castellamonte, due cani boxer aggrediscono la padrona. Sfiorato il dramma

Castellamonte

/

02/09/2015

CONDIVIDI

La donna è caduta fratturandosi il poslso. Ad avvertire i soccorsi è stato il marito, attirato dalle urla disperate della moglie

Non è certo stata una bella avventura quella occorsa ad una donna sessantenne residente in frazione Sant’Antonio a Castellamonte che è finista in ospedale dopo essere stata aggredita dai cani boxer (un maschio e una femmina) che detiene in casa.

E’ accaduto sabato scorso, alle 18,30, all’interno dell’abitazione in cui la donna vive con il marito. I cani hanno nove anni. D’un tratto, per cause ancora da cchiarire è stata aggredita e, nel tentativo disperato di difenderi è caduta a terra fratturandosi un polso. I medici dell’ospedale di Cuorgnè, dopo averla medicata, l’hanno dimessa con qualche settimana di prognosi.

Ad allertare i soccorsi è stato il marito, che per fortuna della donna, in quel momento si trovava in casa. Sul luogo dell’aggressione è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri. L’aggredita è stata medicata e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

I cani sono stati trasportati dai volontari del canile di Spineto al rifugio per gli animali. Dell’accaduto si stanno occupando anche i veterinari dell’Asl To4 che hanno visitato i due animali. La cause per la quale hanno aggredito la padrona, sono ancora da chiarire. Spetterà ai proprietari e ai veterinari decidere quale sorte attende la coppia di boxer.

Dov'è successo?

Leggi anche

27/01/2020

Assolto 47enne denunciato per evasione. Quando i carabinieri lo hanno cercato a casa dormiva

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari per scontare una pena di sei mesi per ricettazione. Alle […]

leggi tutto...

27/01/2020

Agliè: Jlenia e Cristian sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carnevale entra, adesso, nel vivo

Sono Jlenia Garofalo, 40 anni libera professionista e Cristian Trabucco di 30, imprenditore agricolo e autotrasportatore, […]

leggi tutto...

27/01/2020

Ozegna: violento scontro tra auto sulla “provinciale” 222. Feriti i conducenti delle vetture coinvolte

Due feriti e due auto semidistrutte: è il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy