Castellamonte: dimesso dai medici dopo un incidente. S’indaga sul decesso di Giuseppe Panella

Castellamonte

/

19/08/2018

CONDIVIDI

La relazione stilata dal medico legale Mario Apostol sarà decisiva per dare una svolta alle indagini. Il Comitato della Croce Rossa di Castellamonte è in lutto

Saranno celebrati domani lunedì 20 agosto nella chiesa parrocchiale di Castellamonte i funerali di Giuseppe Panella, il 71enne coinvolto in quello che sembrava un banale tamponamento che ha avuto luogo il 1° agosto sulla strada provinciale nei pressi della Società Operaia di frazione Sant’Antonio di Castellamonte. Il pensionato, membro volontario del Comitato della Croce Rossa di Castellamonte era stato tamponato, mentre la sua Fiat Punto era in panne, da una Ford Fiesta.

Tre giorni dopo le dimissioni dal pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè le condizione di salute di Giuseppe Panella si sono aggravate al punto da richiedere il trasporto urgente al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove era stato ricoverato in prognosi riservata. E’ su quei tre giorni che la procura di Ivrea intendere vedere chiaro. Dalle dimissioni del pronto soccorso di Cuorgnè al secondo trasporto a quello di Ivrea.

La relazione stilata dal medico legale Mario Apostol sarà decisiva per dare una svolta alle indagini e chiarire per quali cause Giuseppe Panella ha perso la vita. Il Comitato della Croce Rossa di Castellamonte è in lutto.

In un post pubblicato il primo agosto, giorno dell’incidente, si legge: “Oggi è un giorno triste, uno di quelli che non vorremmo mai dover vivere. Ci ha lasciato un grande Volontario, uno di quei grandi Uomini che fanno vero volontariato, sempre disponibile e sempre pronto ad aiutare lontano dai riflettori. Ciao Giuseppe, è stato un onore poter essere al tuo fianco”.

Dov'è successo?

Leggi anche

14/10/2019

I tifosi “granata” del Canavese ricordano la morte, avvenuta 52 anni fa, del campione Gigi Meroni

Non c’è tifoso “granata” che non conservi nel cuore il ricordo di Gigi Meroni che 52 […]

leggi tutto...

14/10/2019

Ivrea in lutto piange la scomparsa di Bianca, la sorella dell’eroico partigiano Gino Pistoni

È morta Bianca Pistoni, sorella del partigiano Gino Pistone. A darne l’annuncio è stato il Gruppo […]

leggi tutto...

14/10/2019

Feletto: è tornata a casa nel pomeriggio la donna che si era allontanata da casa in mattinata

E’ tornata a casa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre, la pensionata di 72 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy