Castellamonte: ultimo appuntamento per i bambini con “RiciclArte” dedicato al Carnevale

14/01/2020

CONDIVIDI

L’incontro si terrà sabato 18 gennaio, dalle 10,00 alle 12,00. La partecipazione è totalmente gratuita ed è riservata ai bambini tra i 7 e i 13 anni

Ultimo appuntamento con il laboratorio creativo “RiciclArte”, organizzato da Teknoservice Italia in collaborazione con il Comune di Castellamonte. Dopo il successo dell’incontro di dicembre, dedicato alla realizzazione di portafoto decorati da regalare per Natale, i partecipanti questa volta saranno coinvolti in un’attività dedicata al Carnevale.

I bambini, supervisionati come sempre da Giulia Crespan, dell’ufficio marketing di Teknoservice Italia, utilizzeranno infatti vari materiali di recupero per realizzare delle splendide e colorate maschere da sfoggiare alle feste e alle sfilate che presto animeranno le vie dei vari centri canavesani.L’incontro si terrà sabato 18 gennaio, dalle 10,00 alle 12,00

L’incontro si terrà sabato 18 gennaio, dalle 10,00 alle 12,00 come di consueto nei locali della biblioteca “Carlo Trabucco” di Castellamonte. La partecipazione è totalmente gratuita ed è riservata ai bambini tra i 7 e i 13 anni, ma visto il numero di partecipanti dei laboratori passati e gli spazi limitati a disposizione, è consigliabile prenotare telefonando allo 0124/582787 o recandosi personalmente in biblioteca.

“RiciclArte” rinnova in questo modo anche nel 2020 la sua formula vincente che coniuga divertimento, attività pratiche ed educazione al rispetto dell’ambiente e all’importanza di una corretta raccolta differenziata.

Leggi anche

17/01/2020

Banchette: cade nel vuoto dal balcone al terzo piano. Ragazza di 25 anni grave al Cto di Torino

È caduta dal terzo piano ed è ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino. Protagonista […]

leggi tutto...

17/01/2020

Rivarolo, il sindaco Alberto Rostagno ha scelto: Michele Nastro è il quinto assessore in Giunta

Il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno ha sciolto il nodo gordiano del quinto assessore: l’ex […]

leggi tutto...

17/01/2020

Ivrea: detenuto colpito da legionella è grave in ospedale. Controlli sanitari dell’Asl nel carcere

Ivrea: detenuto 50enne colpito da legionella è grave in ospedale. Controlli sanitari nel carcere. È ricoverato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy