Caselle: con la Compagnia aerea greca Aegean Airlines, la culla della civiltà è più vicina

Caselle

/

17/07/2018

CONDIVIDI

La Compagnia aerea Aegean Airlines assicura due voli settimanali e ha ampliato i propri servizi in occasione dell'estate 2018 con l'aggiunta di 6 nuove rotte

E’ già operativo fino al prossimo 21 settembre il collegamento da Torino-Caselle con Atene: la Compagnia aerea Aegean Airlines assicura due voli settimanali e ha ampliato i propri servizi in occasione dell’estate 2018 con l’aggiunta di 6 nuove rotte. In sostanza la società aerea offre ai turisti un ventaglio di 14 aeroporti italiani tra cui anche quello di Caselle Torinese. La rotta bisettimanale Torino-Atene ha luogo il mercoledì e il venerdì con l’ausilio dei moderni aeromobili Airbus che posso traspportare 174 persone tra passeggeri ed equipaggio.

Il servizio offerto è completo e la configurazione è a due classi. E non è tutto: da Atene, capitale da migliaia di anni della culla della civiltà mediterranea e patria della democrazia, gli amanti del bel mare Egeo e della Grecia possono trovare coincidenze per poter raggiungere ben 30 destinazioni greche servite dalla Compagnia Aerea ellenica come Salonicco, Santorini, la cretese Heraklion, Rodi, Chania e Mykonos.

E ancora: chi intende raggiungere il vicino Medio Oriente è possibile accedere ai collegamenti con i Paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e città come Tel Aviv, Larnaca, Erevan, Beirut, Amman e Larnaca. Con la decisione di incrementare significatamente il numero delle rotte, i passeggeri Aegean che hanno volato da e per gli aeroporti italiani, a giugno 2018 ha raggiunto le 64 mila 137 unità, con un incremento del 15% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un risultato di tutto rispetto, anche dal punto di vista economico.

Dov'è successo?

Leggi anche

Favria

/

24/03/2019

Favria: nella prima settimana di aprile la 43° edizione della sentita Fiera Agricola di Sant’Isidoro

A Favria torna la 43ma edizione della Fiera Agricola che avrà luogo venerdì 5 sabato 6 […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

23/03/2019

Indoor: il mitico Stefano Demo (Atletica Rivarolo) conquista nel “triplo” il podio a Bergamo

Sono quattro gli atleti canavesani convocati in rappresentativa Fidal Piemonte Cadetti che ha partecipato ad un […]

leggi tutto...

Salerano

/

23/03/2019

Grave scontro frontale sul cavalcavia dell’A5 Torino-Aosta a Salerano. Feriti due automobilisti

Due auto seriamente danneggiate e due automobilisti feriti: è il bilancio del grave scontro frontale che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy