
Caselle: folle inseguimento tra il traffico. I carabinieri arrestano due uomini per spaccio di droga
Caselle
/23/07/2016
L'auto non si è fermata al posto di blocco. Due degli occupanti sono riusciti a fuggire a piedi nei campi che costeggiano la strada, mentre il terzo è finito in manette
L’autista dell’Audi S3 quando ha visto il posto di blocco istituito dai carabinieri, anziché fermarsi all’alt ha improvvisamente accelerato. I militari si sono immediatamente posti all’inseguimento dell’auto sulla quale viaggiavano tre uomini. La folle corsa condotta tra il traffico di Caselle Torinese, si è conclusa grazie all’intervento di un’altra gazzella dei carabinieri. E’ accaduto l’altra sera nella cittadina che ospita lo scalo aeroportuale.
Due degli occupanti sono scesi fulmineamente e si sono stati alla fuga attraverso i campi che costeggiano la strada. Il terzo, Roberto D., 46 anni, residente a Borgaro è stato bloccato dai carabinieri. Nel corso di un’accurata perquisizione dell’automobile i militari hanno rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di cocaina e 100 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio. Proseguono le ricerche dei complici.
Il giorno seguente i carabinieri della stazione di Caselle, nell’abito dell’operazione di controllo che ha ‘obiettivo fi limitare il consumo di stupefacenti, hanno fermato, nel corso di un controllo, Cristopher M. 21 anni, residente a Caselle. Dopo il fermo i militari hanno perquisito la sua abitazione dove hanno ritrovato e sequestrato 100 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, bilancini e materiale vario destinato alla confezione delle dosi.
Il giovane è stato arrestato per spaccio di droga. I carabinieri hanno denunciato anche du giovani di Venaria per detenzione ai fini di spaccio.
Dov'è successo?
12/12/2019
Castellamonte: serata conviviale natalizia del Rotary Club, dell’Inner Wheel e del Rotaract
Un incontro conviviale per ritrovarsi e per il tradizionale scambio degli auguri natalizi: è quella che […]
leggi tutto...12/12/2019
Greta Thunberg venerdì 13 dicembre sarà a Torino. E molti giovani canavesani si mobilitano per incontrarla
Dopo aver conquistato la copertina di Times come personaggio dell’anno, la sedicenne Greta Thunberg domani venerdì […]
leggi tutto...12/12/2019
Sanità: l’Asl T04 assume sette cardiologi. Il direttore generale: “Iniezione di fiducia per l’azienda”
L’azienda sanitaria canavesana ha assunto sette nuovi cardiologi che andranno ad infoltire la schiera di specialisti […]
leggi tutto...