Caselle: Cagliari sarà più vicina grazie alle nuove rotte della Compagnia Volotea

Caselle

/

17/12/2015

CONDIVIDI

Partenze quotidiane durante le festività natalizie. Dall'11 gennaio 2016 i voli avranno una frequenza bisettimanale

Dal prossimo venerdì la Sardegna sarà più vicina al Piemonte. In quella data, infatti, la Compagnia aerea low-cost, specializzata nelle tratte medio-brevi, istituirà un volo per Cagliari. Il decollo dall’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle diretto al capoluogo sardo, è previsto per le ore 11,25. Il collegamento avrà una frequenza quotidiana per tutto il periodo delle festività natalizie. Dall’11 gennaio 2016 i voli decolleranno il lunedì e il sabato.

Spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager della Compagnia Volotea che ha sede a Barcellona in Italia: “Dall’avvio delle nostre attività presso l’aeroporto di Caselle, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale. Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour. Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all’insegna della cultura e del divertimento”. L’istituzione dei nuovi collegamenti arricchisce i già ampio ventaglio di collegamenti che la Sagat, la società che gestisce l’aeroporto, può offrire ai passeggeri piemontesi.

“Siamo particolarmente soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi – dichiara Roberto Barbieri, amministratore delegato dell’aeroporto – con l’attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come partner strategico del nostro aeroporto e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti”.

La Compagnia spagnola ha annunciato anche l’intenzione di dare il via a tre nuove rotte con destinazione Lampedusa, Corfù e Skiathos attive nella prossima estate. I nuovi collegamenti, già in vendita sul sito della Compagnia, si aggiungono alle rotte già operative verso Palermo, Olbia, Palma di Maiorca e Cagliari. I biglietti da e per Torino sono disponibili attraverso il sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call-center al numero 895-8954404.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

17/10/2018

Canavese, denuncia il marito violento grazie alle insistenza della figlia di 11 anni. Alla sbarra 40enne romeno

Da oltre 18 anni era vittima di violenza domestica, spesso e volentieri per futili motivi ma […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

17/10/2018

Cuorgnè: si accascia al suolo colto da malore in palestra. Grave in ospedale a Ciriè un uomo di 59 anni

Il malore, improvviso e fortissimo lo ha colto mentra stava facendo il suo ingresso nella palestra […]

leggi tutto...

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy