Caselle, automobilista ubriaco imbocca il raccordo contromano e si schianta contro un furgone

Caselle

/

17/12/2016

CONDIVIDI

L'incidente si è verificato questa mattina, sabato 17, intorno alle 7. La polizia ha ritirato al conducente romeno dell'auto la patente di guida

Stava guidando la sua auto con la mente ottenebrata dai fumi dell’alcool quando ha imboccato contromano  il raccordo che collega la tangenziale di Torino con Caselle e si è schiantato contro un furgone. Il drammatico incidente si è verificato questa mattina, sabato 17 dicembre intorno alle 7,00 sulla tangenziale Nord in direzione di Milano.

L’uomo, 52 anni, di origine romena, residente a Druento a bordo di una Alfa 156 station wagon   ha percorso contromano almeno un centinaio di metri prima di scontrarsi con un furgone all’altezza della stazione di servizio Stura. L’impatto non è stato particolarmente violento.

Al volante del furgone si trovava un artigiano romeno di 32 anni abitante a Torino che, per sua fortuna, non ha riportato ferite.

Il conducente ubriaco è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso di Ciriè. Le sue condizioni di salute non sono gravi e sarà sottoposto agli esami alcolemici per accertare la concentrazione di alcool nel sangue.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno effettuato i rilievi di rito e hanno immediatamente ritirato la patente di guida al conducente dell’Alfa 156.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy