Caselle, automobilista ubriaco imbocca il raccordo contromano e si schianta contro un furgone

Caselle

/

17/12/2016

CONDIVIDI

L'incidente si è verificato questa mattina, sabato 17, intorno alle 7. La polizia ha ritirato al conducente romeno dell'auto la patente di guida

Stava guidando la sua auto con la mente ottenebrata dai fumi dell’alcool quando ha imboccato contromano  il raccordo che collega la tangenziale di Torino con Caselle e si è schiantato contro un furgone. Il drammatico incidente si è verificato questa mattina, sabato 17 dicembre intorno alle 7,00 sulla tangenziale Nord in direzione di Milano.

L’uomo, 52 anni, di origine romena, residente a Druento a bordo di una Alfa 156 station wagon   ha percorso contromano almeno un centinaio di metri prima di scontrarsi con un furgone all’altezza della stazione di servizio Stura. L’impatto non è stato particolarmente violento.

Al volante del furgone si trovava un artigiano romeno di 32 anni abitante a Torino che, per sua fortuna, non ha riportato ferite.

Il conducente ubriaco è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso di Ciriè. Le sue condizioni di salute non sono gravi e sarà sottoposto agli esami alcolemici per accertare la concentrazione di alcool nel sangue.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno effettuato i rilievi di rito e hanno immediatamente ritirato la patente di guida al conducente dell’Alfa 156.

Dov'è successo?

Leggi anche

13/12/2019

Rivarolo: paura al passaggio al livello di via S.Anna. Le sbarre si alzano mentre passa il treno

Le sbarre del passaggio a livello avrebbero dovuto rimanere abbassate durante il passaggio del treno ma, […]

leggi tutto...

13/12/2019

Volpiano: è di un 63enne scomparso il 20 agosto il cadavere decomposto trovato in un campo

L’autopsia eseguita dal medico legale ha dissipato ogni dubbio: il corpo decomposto rinvenuto nei campi di […]

leggi tutto...

13/12/2019

Ivrea: aveva la droga in tasca e tenta di aggredire i poliziotti al Movicentro. Arrestato 26enne

Un cittadino di origine nigeriana di 26 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy