CALCIO-PROMOZIONE: La Rivarolese “mette le ali” e si classifica al terzo posto

Rivarolo Canavese

/

19/10/2015

CONDIVIDI

Prima categoria: il derby di Bosconero termina sull'1-1. Avanza il Red Devils e l'Agliè ritrova l'orgoglio e surclassa il Livorno Ferraris

PROMOZIONE-GIRONE B

E’ una locomotiva che viaggia a pieno vapore, lanciata all’inseguimento alle squadre che occupano i vertici della classifica del Girone B di Promozione: la Rivarolese allenata dal mister Vito Scardino dopo la partita di ieri, si piazza senza troppa fatica al terzo posto. Il risultato conseguito nella partita disputata contro il Mathi-Lanzese, teminata con un 3-0, su reti decisive di Franzino, Puddu e D’Agostino, parla chiaro: La Rivarolese ha tutte le carte in regola per poter aspirare un posto più alto in classifica.

Meno bene, nel medesimo girone, per il Bollengo-Albiano che, sul campo del Pavarolo, deve accontentarsi un 1-1 che suscita non poca insoddisfazione. Gli ospiti si portano in vantaggio con Sapone, che rivela l’uomo di punta della compagine canavesana.

Pareggio anche per il Quincitava (0-0) registrato al termine dell’anticipo giocato in Valle d’Aosta contro la capolista Pont-Donnaz.

PRIMA CATEGORIA

Domenica da brivido in Prima Categoria: il derby di Bosconero termina sull’1 a1. Alfano consente al Vallorco di passare in vantaggio al primo tempo. Nella ripresa Bertolino accorcia le distanze. Il pareggio soddisfa il Red Devils che si porta a due punti di distanza dalla formazione sportiva cuorgnatese.

L’Agliè ritrova finalmente l’orgoglio e vince in casa surclassando il Livorno Ferraris grazie ad una decisiva doppietta di Violante. L’anticipo di sabato sottolinea la debolezza dell’Azeglio che cede nel campo del Fenusma. Il Colleretto consegue un pari in terra valdostana mentre la Rodallese subisce passivamente la Chiavazzese per 1-3. La Romanese si conferma fanalino di coda della classifica e perde di vista il resto della classifica.

Nessuna significativa novità nel girone D: l’Atletico Volpiano pareggia in casa nell’incontro con i torinesi dell’Orione-Vallette. Torna a vincere il Real Leinì che non perde di vista le prime della classe.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/10/2019

San Maurizio Canavese: dal 21 ottobre, attivi i nuovi “velox” che puniranno gli automobilisti da Formula 1

Da oggi, lunedì 21 ottobre, gli automobilisti che percorreranno le strade di San Maurizio Canavese, dovranno […]

leggi tutto...

21/10/2019

Rivarolo: spettacolare presentazione per la Bocciofila Sangiorgese firmata da Frank Mautino

Questa volta Frank Mautino ha fatto le cose in grande in occasione della ptesentazione ufficiale dei […]

leggi tutto...

21/10/2019

Aeroporto di Caselle: Volotea inaugura le nuove rotte. Più vicine Grecia e Calabria

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha annunciato […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy