CALCIO-PROMOZIONE: Il Vallorco vola e La Rivarolese schiaccia il Lascaris

Cuorgnè

/

21/09/2015

CONDIVIDI

L'Agliè guadagna il primo punto, Nutrita serie di sconfitte per le squadre canavesane che militano nell'altro raggruppamento

La Rivarolese ha ormai spiccato il volo. Nella giornata di andata del campionato di Promozione espugna, senza troppa fatica il campo del Lascaris considerato tra i più ostici. La squadra Canavesana, non solo ha dimostrato di possedere una buona forma fisica ma anche di avere in testa una strategia ben precisa che rende il suo gioco più efficace, capace di fare fili da torcere agli avversari.

Tant’è che ieri La Rivarolese ha portato a casa i suoi tre punti pieni. Bravo e preparato il portiere Gillone che è riuscito a parare un rigore che l’arbitro aveva assegnato ai padroni di casa. La rete segnata dal Lascaris nel primo tempo hs disorientato per un attimo La Rivarolese che però si è ripresa egregiamente grazie dalla doppietta realizzata da D’Agostino.

Domenica favorevole anche per il Caselle che milita nel medesimo girone e che giocava in casa contro il Bollengo Albiano.A decidere la partita a favore del Caselle è stata una splendida rete segnata da un Greco Ferlisi in gran forma nell’ultimo quarto d’ora prima della fine della partita. Giornata difficile, invece, per il Quincitava che perde in casa.

La classifica della Prima Categoria parla chiaro: il Vallorco può contare ancora di un punteggio pieno, in casa, ha annullato il Vigliano. Il Vallorco, è evidente, gode di piena salute: le due cannonate sparate senza esitazione a sette minuti l’unoa dall’altra dall’irresisitibile coppia Sartore-Alfano. Nella ripresa gli ospiti hanno cercato di recuperare la partita, ma la buona difesa del Vallorco ha rintuzzato senza troppa fatica le ripetute incursioni del Vigliano.

L’Agliè, che gioca nello stesso girone ha conquistato il primo punticino d’inizio della stagione nella competizione contro il Saint Vincent, avversario di tutto rispetto. Nutrita serie di sconfitte, invece, per le altre squadre canavesane che giocano nell’altro raggruppamento.

Dov'è successo?

Leggi anche

27/01/2020

Assolto 47enne denunciato per evasione. Quando i carabinieri lo hanno cercato a casa dormiva

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari per scontare una pena di sei mesi per ricettazione. Alle […]

leggi tutto...

27/01/2020

Agliè: Jlenia e Cristian sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carnevale entra, adesso, nel vivo

Sono Jlenia Garofalo, 40 anni libera professionista e Cristian Trabucco di 30, imprenditore agricolo e autotrasportatore, […]

leggi tutto...

27/01/2020

Ozegna: violento scontro tra auto sulla “provinciale” 222. Feriti i conducenti delle vetture coinvolte

Due feriti e due auto semidistrutte: è il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy