Busano/Valperga: violento scontro tra due auto sulla strada provinciale. Quattro i feriti in ospedale

Busano

/

19/11/2017

CONDIVIDI

Ancora da determinare la causa che ha provocato l'incidente stradale. I giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè

Quattro feriti e due auto distrutte: è bilancio di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo sulla strada provinciale che collega i centri abitati di Busano e Valperga. E’ accaduto poco dopo le 12,00 di oggi, domenica 19 novembre. In ospedale sono finiti due occupanti di una Fiat Punto e le due persone che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, nello scontro tra le due auto, hanno riportato ferite e contusioni.  A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo del grave incidente stradale sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Cuorgnè, il personale sanitario del 118 e i carabinieri in servizio alla vicina stazione di Rivara. I quattro feriti sono stato trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Nessuno di loro versa in gravi condizioni di salute.

La strada provinciale è stata chiusa, con inevitabili disagi alla circolazione per oltre un’ora, per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati. Sulla Fiat Punto si trovavano A.P. di 41 anni, residente a Forno Canavese e B.M. 20 anni abitante a Rivara. Sulla Fiat Panda invece viaggiavano M.P. 28 anni di Favria e F.C. residente a Cuorgnè.

Sulla dinamica che ha determinato l’incidente stradale stanno lavorando i carabinieri di Rivara che hanno effettuato i necessari rilievi.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

18/07/2018

Sicurezza negli eventi, modificata la circolare Gabrielli. L’Uncem: “Non basta ancora”

È stata pubblicata mercoledì 18 luglio, la Direttiva del Ministero dell’Interno, firmata dal Capo di Gabinetto, […]

leggi tutto...

Ingria

/

18/07/2018

Ivrea, accusa l’ex marito di averla stuprata e poi ritratta: “Ho mentito per non perdere mia figlia”

L’accusa è una delle più infamanti per un uomo: quella di averla violentata e picchiata. Poi, […]

leggi tutto...

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy