Busano: scontro tra una Fiesta e una motocicletta Yamaha. In ospedale “centauro” di Rivara

Busano

/

11/07/2018

CONDIVIDI

In seguito al violento urto il "centauro" è stato scaraventato sul parabrezza dell'auto. Ha riportato alcune fratture ma non è grave

Grave incidente stradale a Busano, all’incrocio tra le vie Silvio Pellico e Valperga: una Ford Fiesta e una motocicletta Yamaha si sono violentemente scontrate per cause ancora in via di accertamento. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 luglio. A causa dell’impatto il motociclista, un uomo di 50 anni residente a Rivata che è stato scaraventato sul parabrezza dell’automobile.

Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente intervenuti un’ambulanza della Croca Bianca del Canavese, l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Castellamonte e i carbinieri della stazione di Mathi. Dopo essere stato stabilizzato sul luogo del sinistro il “centauro” è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Nel violento urto avrebbe riportato diverse fratture ma le sue condizioni di salute non sono gravi. Sul posto è anche intervenuto il sindaco di Busano Gianbattistino Chiono.

Via Valperga è stata chiusa alla circolazione per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.

I rilievi sono stati effettuati i carabinieri che dovranno provvedere a ricostruire la dinamica che ha determinato l’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

16/01/2019

Atletica leggera: oltre 500 atleti da tutto il Piemonte alla 18° edizione dell’Ivrea Cross Country

Oltre 500 atleti delle categorie giovanili hanno partecipato nello scorso fine settimana alla 18° edizione dell’Ivrea […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/01/2019

Previsioni Meteo: in arrivo un fronte freddo dall’Atlantico che porterà nuvole e possibili piogge

Da domani, giovedì 17 gennaio, la parentesi di tempo primaverile che ha caratterizzato questi primi quindici […]

leggi tutto...

Balangero

/

16/01/2019

Balangero: urta contro la portiera aperta di un’auto e cade. Ciclista 70enne finisce in ospedale a Ciriè

Ha seriamente rischiato la vita il pensionato che è andato a sbattere in bicicletta contro la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy