Successo di pubblico e partecipanti per la terza, memorabile edizione, del “Busano Motor Show”

06/05/2018

CONDIVIDI

Tra i partecipanti anche l'applaudito sindaco Giambattistino Chiono alla guida di avveniristico prototipo di trattore agricolo

Un successo preannunciato. Non poteva essere altrimenti dati i presupposti. La terza edizione del “Busano Motor Show” si è chiuso alle ore 18,00 di domenica 6 maggio con un bilancio più che positivo. La bella e calda giornata di sole ha favorito la partecipazione di un folto publico che ha apprezzato la manifestazione non competitiva alla quale hanno preso parte auto da rally, drift, stradali e prototipi.

Ben sessanta i partecipanti: un incremento che testimonia come, grazie alla sinergia instaurata tra il Team Fast Drivers e l’amministrazione comunale guidata dall’inossidabile ed entusiasta sindaco Giambattistino Chiono, l’evento sia esponenzialmente cresciuto attirando una vera folla di curiosi e appassionati. Applausi scroscianti per il primo cittadino che si è cimentato alla guida del prototipo di avveniristico trattore agricolo.

La manifestazione ha avuto luogo in via Einaudi, nella zona industriale del paese. La macchina organizzativa non ha registrato nessun intoppo: l’impegno degli uomini della Protezione Civile, dei dipendenti comunali e quello degli organizzatori è stato premiato.

Archiviata l’odierna edizione, già si pensa al prossimo appuntamento che sarà caratterizzato da altri coinvolgenti novità dedicate agli appassionati dei motori.

Dov'è successo?

Leggi anche

11/11/2019

Volpiano: una sala dedicata al dottor Enrico Furlini, ex medico e presidente del Consiglio comunale

Domenica 17 novembre alle 10 la sala sotto i portici del Municipio di Volpiano (piazza Vittorio […]

leggi tutto...

11/11/2019

Ivrea, in cento chiedono al sindaco che sia conferita la cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre

Una petizione corredata da oltre un centinaio di firme: è quella che è stata inoltrata al […]

leggi tutto...

11/11/2019

Favria commemora i caduti in guerra. E la “penna nera” Giorgio Cortese esalta i Valori Alpini

Anche il Gruppo Alpini di Favria ha partecipato alla commemorazione del 4 novembre, Festa delle Forze […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy