Bairo: violento scontro tra due automezzi sulla “Pedemontana”. Ferita una 60enne di Castellamonte

16/10/2019

CONDIVIDI

Nel sinistro sono stati coinvolti un Suv Toyota e una SuzukySx4. Una delle due conducenti ha riportato un lieve trauma toracico

Un altro incidente stradale sulla “Pedemontana” nel quale sono stati coinvolti due automezzi. È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre, intorno alle 8,30 sulla provinciale 565 di Castellamonte nel territorio del comune di Bairo. Per cause in via di accertamento si sono violentemente scontrare un Suv Toyota e una Suzuky Sx4 che procedevano nella medesima direzione. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea, il personale sanitario dell’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa e i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese. Lievemente ferita la conducente del Suv, una donna di 62 anni residente a Traversella mentre la donna di 60 anni di Castellamonte che si trovava alla guida della Suzuki avrebbe riportato nell’incidente un lieve trauma toracico.

L’automobilista è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Non è in pericolo di vita. I rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro sono stati effettuati dai carabinieri. (Immagine di archivio)

Leggi anche

16/11/2019

Incidente stradale in via Salassa a Oglianico. Nello scontro tra due auto ferita una 23enne di Strambino

Una ragazza di 23 anni è rimasta ferita in seguito a uno scontro tra due autovetture […]

leggi tutto...

16/11/2019

Ivrea, inaugurata in ospedale la “Stanza Aurora” dove si può partorire come a casa

Oggi, sabato 16 novembre, presso l’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Ivrea, diretta dal dottor Fabrizio Bogliatto, […]

leggi tutto...

16/11/2019

La Regione favorevole al nuovo ospedale di Ivrea. La manutenzione di quello vecchio è troppo costoso

L’accordo stretto tra Stato e Regioni ha messo sul tavolo 150 milioni di euro per l’edilizia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy