Assurda tragedia a Caselle: ragazzo di 17 anni si schianta in moto contro il trattore dell’ex sindaco

Caselle

/

10/07/2017

CONDIVIDI

Giuseppe Marsaglia non ha potuto far nulla per evitare l'impatto. Quando i soccorsi sono giunti sul luogo, il cuore del ragazzo aveva già cessato di battere

E’ morto a soli 17 anni nell’arco di una frazione di secondo in un incidente che ha dell’inverosimile: Lorenzo C. residente a San Francesco al Campo ha perso la vita dopo essere finito con la moto da cross ’50 contro un trattore guidato dall’ex sindaco di Caselle Giuseppe Marsaglia.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 luglio, intorno alle 15,00 in via alle Fabbriche a Caselle Torinese. Il giovane si trovava in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il mezzo agricolo che proveniva dal senso opposto di marcia.

Giuseppe Marsaglia non ha potuto fare nulla per evitare il violento impatto. A chiamare i soccorsi sono stati l’ex sindaco e due coetanei del ragazzo che ha perso la vita e che si trovavano con lui. Sul luogo del mortale incidente sono intervenuti il personale medico del 118 e i carabinieri della locale stazione.

Il personale sanitario ha cercato di rianimare Lorenzo C., ma all’arrivo dell’ambulanza il cuore del ragazzo aveva già cessato di battere. Saranno i carabinieri, sulla scorta dei rilievi effettuati e sulla base delle testimonianze ricostruire l’esatta dinamica di una tragedia imprevista e senza senso.

(Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

19/08/2018

Sanità: un medico su tre del 118 è precario. Un Comitato chiede contratti di lavoro regolari

Un medico sue tre in servizio al 118 è precario: lo denuncia il Campest 118 Piemonte, […]

leggi tutto...

Favria

/

19/08/2018

Italiani, popolo di… (dal Blog di Giorgio Cortese)

“Italiani, popolo di eroi, di santi, di poeti, di artisti, di navigatori, di colonizzatori, di trasmigratori…” […]

leggi tutto...

Settimo Torinese

/

19/08/2018

Settimo Torinese: litiga con il patrigno e lo uccide a colpi di pistola. Fermato un giovane di 26 anni

Ha ucciso il patrigno dopo una banale discussione: la vittima è Domenico Gatti, 59 anni, ex […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy