Agliè: la scenografica piazza Castello teatro della sontuosa Cena Ducale e delle Fontane Luminose

Agliè

/

18/07/2017

CONDIVIDI

Sabato 29 luglio sarà la volta di un appuntamento di grande suggestione: in scena anche l'enogastronomia legata alla tradizione territoriale

Agliè sarà teatro di un secondo grande evento estivo organizzato dall’Amministrazione comunale: la “Cena Ducale”, accompagnata dallo strepitoso spettacolo delle Fontane Luminose” che avrà luogo sabato 29 luglio nella scenografica e suggestiva location di Piazza Castello.

In programma una gustosa cena che sarà servita alle ore 20,00 al costo di 30,00 euro compreso lo spettacolo (possibilità di menù bambini fino a 10 anni a 12,00 euro). Per chi volesse assistere soltanto allo spettacolo delle “Fontane Luminose” che si svolgerà a partire dalle ore 21,30 il costo del biglietto è di 7,00 euro (3,00 euro ridotto per bambini fino a 10 anni). L’evento costituisce un’attrazione di sicuro interesse che potrebbe bissare il successo registrato da “Calici tra le Stelle”.

Per quanto concerne la cena gli chef propongono un menù legato alla più classica e genuina  tradizione gastronomica territoriale: il menù prevede il girello di fassone rosa con salsa tonnata della tradizione, Antipasto misto piemontese in tavola (prosciutto nostrano e ananas, giardiniera di verdura e tomini con bagnetto), risotto alle erbette e toma del lait brusc, tenerone di vitello citto a bassa temperatura con patate alla lionnaise, torta di mele e amaretti con crema al latte, caffè espresso. Vini: Erbaluce di Caluso docg e Dolcetto di Dogliani doc. Chi volesse prenotare può telefonare al numero telefonico 331/250.08.12. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy