Agliè: la scenografica piazza Castello teatro della sontuosa Cena Ducale e delle Fontane Luminose

Agliè

/

18/07/2017

CONDIVIDI

Sabato 29 luglio sarà la volta di un appuntamento di grande suggestione: in scena anche l'enogastronomia legata alla tradizione territoriale

Agliè sarà teatro di un secondo grande evento estivo organizzato dall’Amministrazione comunale: la “Cena Ducale”, accompagnata dallo strepitoso spettacolo delle Fontane Luminose” che avrà luogo sabato 29 luglio nella scenografica e suggestiva location di Piazza Castello.

In programma una gustosa cena che sarà servita alle ore 20,00 al costo di 30,00 euro compreso lo spettacolo (possibilità di menù bambini fino a 10 anni a 12,00 euro). Per chi volesse assistere soltanto allo spettacolo delle “Fontane Luminose” che si svolgerà a partire dalle ore 21,30 il costo del biglietto è di 7,00 euro (3,00 euro ridotto per bambini fino a 10 anni). L’evento costituisce un’attrazione di sicuro interesse che potrebbe bissare il successo registrato da “Calici tra le Stelle”.

Per quanto concerne la cena gli chef propongono un menù legato alla più classica e genuina  tradizione gastronomica territoriale: il menù prevede il girello di fassone rosa con salsa tonnata della tradizione, Antipasto misto piemontese in tavola (prosciutto nostrano e ananas, giardiniera di verdura e tomini con bagnetto), risotto alle erbette e toma del lait brusc, tenerone di vitello citto a bassa temperatura con patate alla lionnaise, torta di mele e amaretti con crema al latte, caffè espresso. Vini: Erbaluce di Caluso docg e Dolcetto di Dogliani doc. Chi volesse prenotare può telefonare al numero telefonico 331/250.08.12. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

Strambino

/

21/09/2017

Strambino: incidente nei pressi del Lidl. Un uomo in scooter è stato travolto e ferito da un’automobile

Serio incidente nel pomeriggio di mercoledì 20 settembre a Strambino all’ingresso del supermercato Lidl situato in […]

leggi tutto...

Ingria

/

21/09/2017

Ingria: dopo il rifiuto di Torino sarà il piccolo comune a ospitare la goliardica e contestata “Gara dei rutti”

Quel che Torino ha sdegnosamente rifiutato, il piccolo Comune canavesano di Ingria ha accettato: domenica 24 […]

leggi tutto...

Caselle

/

21/09/2017

Caselle: gli aerei decollano e le tegole volano. Stanziati 70mila euro per ancorare i “coppi” ai tetti delle case

Quando gli aerei decollano o atterrano, volano anche le tegole: a Caselle è ormai la norma, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy