Agliè: in arrivo un Natale che sarà indimenticabile. E non solo per i bambini

Agliè

/

10/12/2015

CONDIVIDI

Sabato 12 e domenica 13 dicembre: un fine settimana di imperdibili appuntamenti e con un ricco mercatino natalizio

Un mercatino di Natale all’ombra dello storico castello ducale di Agliè. Nel castello, ex residenza sabauda che è stata scelta come location per diversi film e per la fiction di successo Elisa di Rivombrosa, Agliè si prepara all’Avvento con un corposo programma di iniziative e manifestazioni. Questo il calendario: sabato 12 dicembre  alle ore 9,00, apertura del mercatino natalizio mentre dalle 12,00 alle 14,00 è prevista l’apertura dei festeggiamenti al Salone Alladium in strada Bairo. Dalle 16,30 alle 18,00 in programma animazione e relativo spettacolo dedicato ai bambini con la caratteristica figura di Babbo Natale. Alle 21,00 andrà in scena lo spettacolo di grande magia. Alle 23, chiusura del mercatino natalizio.

Domenica 14 dicembre un’altra giornata di imperdibili appuntamenti: alle 9,00 ilo mercatino aprirà i battenti nel salone pluriuso “Alladium” e sotto gli storici portici. Alle 15,00 i bambini potranno prendere parte ai simpatici laboratori organizzati dalla biblioteca comunale. Poi, la grande novità: nel salone “Alladium” Babbo Natale leggerà le letterine contenenti i desideri espressi dai bambini. Il sipario calerà sui festeggiamenti alle 23,00.

Nel contesto della manifestazione si esibirà il coro “La Rotonda” mentre sabato e domenica sarà istituita la navetta per raggiungere il comune di Cuceglio dove sarà possibile ammirare i  tradizionali e famosi “Presepi anti j Such”. E che dire del trasporto su carrozze d’epoca trainate da scalpitanti cavalli? Quello alladiese, sarà proprio, un Natale speciale. E non solo per i bambini.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

18/07/2018

Ivrea: pensionata di 85 anni punta da un calabrone finisce al pronto soccorso dell’ospedale

Ha rischiato la vita per la puntura di un insetto: un calabrone per la precisione che […]

leggi tutto...

Volpiano

/

18/07/2018

Volpiano: collaboratrice domestica rubava nella case nelle quali lavorava. Condannata a 11 mesi

E’ stata condannata a 11 mesi di reclusione perchè rubava nelle abitazioni dove prestava la sua […]

leggi tutto...

Settimo Vittone

/

17/07/2018

Settimo Vittone: grandiosa “Patronale” in frazione Montestrutto per festeggiare San Giacomo

Sarà un’edizione speciale quella della “Patronale” di San Giacomo della frazione Montestrutto di Settimo Vittone. L’evento […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy