Leinì, si ubriaca di sambuca e si sente male in classe. Studente 14enne rischia il coma etilico

Leinì

/

07/10/2017

CONDIVIDI

Il ragazzo aveva nascosto il liquore in due bottigliette d'acqua minerale ed è stato ricoverato in ospedale per una forte intossicazione da alcol

E’ salvo per un autentico miracolo perchè avrebbe potuto cadere in coma etilico lo studente di 14 anni che frequenta l’Istitutio scolastico “Carlo Casalegno” di Leinì. Il ragazzo ha bevuto della sambuca che aveva nascosto in due bottigliette di plastica e si è sentito male in classe.

E’ accaduto nella mattinata di venerdì 6 ottobre: insegnanti e compagni di scuola hanno immediatamente chiamato il 118 e il personale sanitario dopo aver prestato le prime cure al ragazzo lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria di Torino per una forte intossicazione da alcol. Un’intossicazione che avrebbe potuto causare gravi danni al suo organismo di adolescente.

Il quattrordicenne è stato tenuto sotto stretta osservazione dai medici dell’ospedale che lo hanno dimesso nella mattinata di oggi, sabato 7 ottobre. Stando a una prima e provvisoria ricostruzione effettuata dai carabinieri della locale stazione pare che lo studente abbia bevuto il forte liquore contenuto in due bottigliette di plastica d’acqua minerale. I carabinieri indagano per risalire alle cause che hanno originato il gesto.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

20/11/2017

Aeroporto di Caselle: “sbarca” nello scalo il primo store virtuale della Marina Militare Sportswear

L’azienda toscana Iccab srl, produttrice e distributrice in esclusiva del brand di abbigliamento Marina Militare Sportswear […]

leggi tutto...

Volpiano

/

20/11/2017

La Comital di Volpiano fa marcia indietro, ritira i licenziamenti e chiede la cassa integrazione

La Comital di Volpiano fa marcia indietro e ha ufficialmente comunicato che a far data da […]

leggi tutto...

Ivrea

/

20/11/2017

Ivrea, la Band canavesana “The Jab” sbarca ad “Amici”, il celebre talent di Maria De Filippi

Il primo ostacolo, quello dei casting, è stato superato: la band eporediese “The Jab” partecipa ufficialmente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy