Agliè: sabato 15 luglio appuntamento con una indimenticabile edizione di “Calici tra le Stelle”

Agliè

/

14/07/2017

CONDIVIDI

L'odierna edizione sarà arricchita da numerose novità che hanno lo scopo di rinverdire i fasti di un evento che attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il Canavese

Sarà un’edizione memorabile, caratterizzata da importanti novità che arricchiranno la tradizionale manifestazione alladiese denominata “Calici tra le Stelle”: l’appuntamento con l’elegante evento è fissato per domani, sabato 5 luglio a partire dalle 19,30.
Sono tante le novità, si diceva, che caratterizzeranno lo svolgimento dell’odierna edizione, a partire dalla location, che quest’anno vede protagonista Piazza Castello, eccezionalmente chiusa al traffico, che consentirà di fruire di uno spazio più ampio senza rinunciare all’incantevole scenografia del Castello Ducale.

“Abbiamo così potuto incrementare il numero delle ‘stelle’ enogastronomiche, ossia i produttori di prelibatezze alimentari e di vini del nostro territorio, con un’incursione nel Vercellese per il risotto e l’affiancamento di uno spazio cocktails – spiega con comprensibile orgoglio il sindaco di Agliè Marco Succio -. Abbiamo innovato anche nella scelta delle “stelle” artistiche: protagonista della serata sarà il Cirko Vertigo, con uno spettacolo di calibro internazionale, che illuminerà di magia e colori il Cortile d’onore del Castello; l’intrattenimento musicale verrà invece affidato a La Cürva Street Band, che si esibirà tra il pubblico animando l’intera piazza”.

Novità non meno importante, tra l’altro, è la scelta di ridurre in modo significativo il costo di ingresso, pari a 7,00 euro comprensivo di sacca porta-calice, calice e spettacoli, dando la possibilità al pubblico di scegliere quante e quali degustazioni acquistare all’interno a prezzi popolari (euro 2,50 a calice ed euro 3,50 per ogni piattino dei nostri Maestri del Gusto e artigiani locali).
Appuntamento, quindi, con una serata imperdibile all’insegna del gusto e della cultura, che gli organizzatori promettono sarà indimenticabile.

Biglietto d’ingresso a 7,00 € e comprende 1 calice in vetro e la sacca porta calice, Spettacolo di Cirko Vertigo e de La Cürva Street band.
Per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è gratuito (senza calice). In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso il Salone Alladium in strada Bairo.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy