
24/01/2021
Sanità
Sanità: giovedì 28 gennaio convegno virtuale del Pd Alto Canavese sul nuovo ospedale eporediese
Il Partito Democratico Alto Canavese invita le amministrazioni del Canavese Ovest, le Associazioni e gli Enti locali ad un dibattito pubblico e senza preclusioni di appartenenza sul tema del nuovo ospedale e sulla sanità territoriale, che avverrà in modalità online.
Attualmente hanno già dato la loro adesione sindaci, consiglieri regionali e deputati di varie forze politiche ed è questo un segnale positivo perché crediamo sia necessario superare ogni barriera politica e ideologica. “La posta in gioco per il nostro territorio è importante anche per molti decenni a venire, soprattutto per le generazioni future – spiegano gli organizzatori dell’incontro virtuale -. È quindi importante che si sviluppi sul territorio una discussione aperta per poter elaborare posizioni e idee operative. Abbiamo bisogno di conoscere e confrontarci a fondo con le problematiche della popolazione riguardo a questi temi: sicuramente non esauriremo l’approfondimento in un’unica serata ma crediamo che questo possa diventare l’inizio di un percorso politico e gestionale nuovo”.
Chi fosse interessato a partecipare al convegno potrà iscriversi entro il 26 gennaio 2021 scrivendo alla segreteria del circolo pd.altocanavese@gmail.com). In seguito, gli iscritti verranno contattati per comunicare i dettagli, la gestione degli interventi, la modalità del dibattito ed il link di partecipazione. L’ incontro on line si terrà giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 21.00 su Facebook e Youtube tramite la pagina PDAltoCanavese.
“Crediamo che questa sia una grande opportunità per dimostrare ai concittadini di meritare la fiducia che ripongono nei loro amministratori ed in coloro che operano a vario titolo nella gestione della res pubblica per favorire la crescita culturale e progettuale del nostro territorio”.
04/03/2021
Cronaca
Aeroporto di Caselle: la Compagnia aerea Wizz Air annuncia la nuova rotta Torino-Palermo
Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centrorientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da […]
leggi tutto...04/03/2021
Sanità
La Regione pensa agli infermieri volontari per contrastare il Covid, ma il Nursind si oppone
Infermieri impiegati nei reparti Covid e nella Terapie intensive. Infermieri in servizio negli Hot-spot in cui […]
leggi tutto...04/03/2021
Sanità
Emergenza Coronavirus: drammatico boom di nuovi casi. I contagiati sono oggi 2.167. 26 i decessi
LA SITUAZIONE DEI CONTAGI IN PIEMONTE Alle ore 16,30 di oggi, giovedì 4 marzo, l’Unità di […]
leggi tutto...04/03/2021
Economia
Il generoso gesto della Lavazza: nell’anno del Covid-19 ai dipendenti il premio più alto di sempre
Nel 2020, l’Annus horribilis caratterizzato dalla pandemia di Coronavirus, La Lavazza ha distribuito ai dipendenti il […]
leggi tutto...04/03/2021
Cronaca
Solidarietà: Nova Coop nel 2020 ha superato i dieci milioni di euro in restituzioni al territorio
Il 2020 è stato l’anno della più grave recessione dal Dopoguerra, che ha colpito un Paese […]
leggi tutto...04/03/2021
Sanità
Castellamonte: il Covid colpisce crudelmente la città. Due morti e venti positivi in una settimana
Due deceduti e venti casi positivi in più soltanto nell’arco della settimana: la pandemia di Coronavirus […]
leggi tutto...