Rivarolo Canavese non è più una città Covid Free: registrati quattro casi positivi e asintomatici

29/08/2020

CONDIVIDI

A confermare la notizia è il sindaco Alberto Rostagno: "Sono stati attuati tutti i protocolli previsti. La situazione continua ad essere sotto controllo, ma l'emergenza sanitaria non è ancora finita"

Rivarolo Canavese non è più una città Covid Free: registrati quattro casi positivi e asintomatici.

Quella di Rivarolo Canavese non più una città Covid Free: in città le autorità sanitarie hanno registrato la presenza di quattro casi positivi al Coronavirus. I quattro cittadini sono asintomatici e si trovano isolamento. Il sindaco Alberto Rostagno assicura che sono stati messi in atto tutti protocolli e le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone risultate positive al tampone. A confermare la notizia è il sindaco in una nota pubblicata sulla pagina social della Città di Rivarolo. “La situazione continua ad essere sotto controllo, ma l’emergenza sanitaria non è ancora finita scrive il primo cittadino -. I tamponi eseguiti a cittadini rivarolesi, dall’inizio della pandemia ad oggi, sono 955.

Allo stesso tempo la piattaforma, con i dati riferiti alla nostra città, oggi riporta elementi in controtendenza rispetto al buon andamento di queste ultime settimane. Purtroppo, è la dimostrazione che non dobbiamo abbassare la guardia nei confronti del virus. La situazione continua ad essere sotto controllo, ma l’emergenza sanitaria non è ancora finita.

Ricordo che la mascherina deve essere indossata obbligatoriamente nei luoghi pubblici chiusi e anche all’aperto, dove non è possibile mantenere e garantire la distanza di sicurezza, si devono evitare gli assembramenti e si devono lavare frequente le mani con acqua e sapone o con gel a base alcolica.

Il virus non è scomparso, non abbassiamo la guardia, continuiamo a rispettare le regole: in questo momento è fondamentale”.

Leggi anche

25/09/2020

Sanità, la Regione stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 milioni di euro

Sanità, la Regione Piemonte stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 […]

leggi tutto...

25/09/2020

Coronavirus in Piemonte: nuova impennata dei contagi (+120). Un decesso e 65 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 17,30 di oggi venerdì 25 maggio i […]

leggi tutto...

25/09/2020

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il Nivolet

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy