Rivarolo, 14 i casi positivi alla casa di riposo San Francesco: 9 ospiti e 5 operatrici sociosanitarie

09/09/2020

CONDIVIDI

Il sindaco Alberto Rostagno: "Tutte le persone positive stanno relativamente (per l’età) bene e sono attualmente apiretiche e asintomatiche"

Sono saliti a nove i casi positivi al Covid-19 nella casa di riposo “San Francesco” di via Le Maire a Rivarolo Canavese. A nove ospiti positivi si aggiungono cinque operatrici sociosanitarie risultate positive ma che non sono residenti in città e si trovano attualmente in quarantena al proprio domicilio.

I contagi sono complessivamente 14. La conferma dell’incremento dei contagi arriva dal sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno che in post pubblicato sulla pagina social della città afferma: “Su 1.110 tamponi eseguiti abbiamo la presenza in città di 9 casi di persone che risultano positive per il Covid-19. Otto persone sono domiciliate presso la Casa di Riposo ‘San Francesco’ di via Le Maire. L’aumento del numero di casi positivi riscontrati alla Casa di Riposo è dovuto all’esito dei tamponi effettuati a tutti gli ospiti e a tutto il personale in servizio nei giorni scorsi – spiega il primo cittadino -. Tutte le persone positive stanno relativamente (per l’età) bene e sono attualmente apiretiche e asintomatiche”.

Il sindaco assicura che la situazione è costantemente monitorata dal personale sanitario della struttura e dalle autorità sanitarie dell’Asl T04, sono state prese tutte le misure necessarie per il contenimento del contagio”.

Leggi anche

25/09/2020

Sanità, la Regione stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 milioni di euro

Sanità, la Regione Piemonte stanzia 35 milioni per ridurre le liste d’attesa. All’Asl T04 oltre 3 […]

leggi tutto...

25/09/2020

Coronavirus in Piemonte: nuova impennata dei contagi (+120). Un decesso e 65 pazienti guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, alle 17,30 di oggi venerdì 25 maggio i […]

leggi tutto...

25/09/2020

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il Nivolet

Cadono i primi fiocchi: nevicate in Valle Orco e al Sestriere. Chiusa la strada per il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy