24/04/2021

Sanità

Castellamonte, impresa di pulizie “Angela Medaglia”: “10 anni di esperienza, 10 anni di passione” (I.P.)

CONDIVIDI

“Dieci anni di esperienza, dieci anni di passione”: è il motto che caratterizza l’attività della nota impresa di pulizie “Angela Medaglia” di Castellamonte. Una società che ha improntato la sua decennale attività sulla massima disponibilità, serietà e professionalità. Ma è la continua voglia di crescere e migliorare che fa dell’impresa di pulizie “Angela Medaglia” un’azienda che è in grado di offrire un variegato ventaglio di servizi di pulizia, disinfezione e sanificazione così indispensabili in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia ai Coronavirus.

Per questa e altre ragioni l’impresa di pulizie “Angela Medaglia” si pone come l’interlocutore unico ideale per soluzioni personalizzate su misura. E non è tutto: l’azienda si avvale di personale altamente qualificato, di macchinari di ultima generazione e prodotti per igienizzare delle migliori marche.

STUDI MEDICI

L’impresa “Angela Medaglia” conta tra i suoi clienti gli studi medici dove gli ambienti sanitari non possono accettare compromessi di alcun tipo quando si tratta di igiene. È da sottolineare anche il fatto che anche le cliniche private, gli ospedali, gli ambulatori medici e i poliambulatori figurano tra i luoghi più a rischio di contaminazione microbiologica.

PULIZIA AMBIENTI DI LAVORO

Un ambiente pulito e igienizzato è il primo biglietto da visita di un’azienda, oltre che la condizione fondamentale per far star bene i lavoratori. “Angela Medaglia” assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi, garantendo la vivibilità ambientale e agevolando la produttività.

PULIZIE INDUSTRIALI

E che dire delle pulizie industriali? Dalle fabbriche ai magazzini, dai capannoni alle officine, fino a industrie e stabilimenti, l’impresa si occupa di rendere puliti e accoglienti tutti i luoghi industriali, utilizzando macchinari specifici e personale altamente qualificato.

Le pulizie industriali vengono eseguite con particolare attenzione e serietà perché in un ambiente sporco e trascurato vivono batteri e virus che possono nuocere alla salute delle persone che frequentano l’ambiente e a quella dei beni che vi vengono prodotti.

ALBERGHI E PISCINE

Dagli hotel a 5 stelle ai B&B, l’impresa di pulizie “Angela Medaglia” si occupa delle pulizie di tutte le sale e gli ambienti nel mondo dell’ospitalità. Il personale altamente qualificato effettua la pulizia delle camere, delle sale riunioni prima e dopo i meeting di lavoro, del servizio delle colazioni, delle sale destinate a cerimonie, feste private e ricevimenti. L’azienda si occupa anche dei centri spa e delle aree benessere e fornisce servizi personalizzati di pulizia piscine. Sempre attenti al particolare, grazie a macchinari di ultima generazione l’azienda è in grado di igienizzare anche materassi, tende, condizionatori.

SCUOLE E ASILI

Nei luoghi frequentati dai più piccoli, avere ambienti perfettamente puliti è un requisito basilare. Le operazioni di pulizia devono essere eseguite seguendo precisi protocolli per garantire elevati standard qualitativi. Lo staff dell’azienda canavesana utilizza i migliori prodotti, igienizza ogni luogo, per rendere piacevoli le aule e le aree comuni. Ogni intervento di pulizia è effettuato da personale qualificato che dispone di prodotti e macchinari specifici.

DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Utilizzando prodotti certificati e con agenti disinfettanti, l’azienda si occupa di contrastare le infestazioni da scarafaggi, topi, ratti, formiche, zanzare, blatte e altri infestanti. La disinfestazione può anche essere eseguita per eliminare insetti volanti (tarme, mosche, zanzare, vespe) o animaletti come formiche o cimici.

L’impresa di pulizie “Angela Medaglia” si trova in via Massimo d’Azeglio 199 a Castellamonte e può essere contattata senza impegno per sopralluoghi e preventivi telefonando al numero 340. 771.74.25 o inviando una e-mail a angela.medaglia70@gmail.com

18/06/2021 

Economia

Scarmagno: sulla Gigafactory da 4mila posti di lavoro è “guerra” tra Torino e Canavese

L’opportunità della “green transition” a livello di industria automobilistica accende i riflettori sul Piemonte, che da […]

leggi tutto...

18/06/2021 

Cronaca

Volpiano, boom di domande per i centri estivi. Allestita una seconda sede alla scuola “Ghirotti”

Per accogliere tutti i 116 bambini iscritti ai centri estivi di Volpiano, l’amministrazione comunale ha provveduto […]

leggi tutto...

18/06/2021 

Cronaca

Ivrea: auto sfiora il marciapiede. 26enne rincorre l’automobilista e gli sfascia il parabrezza

Due le denunce per danneggiamento scattate nella sola giornata di martedì, ad opera degli agenti del […]

leggi tutto...

18/06/2021 

Cronaca

Il mondo del basket è in lutto per la morte del notaio Antonio Forni di Caluso. Aveva 61 anni

Il mondo dello Sport e in particolare quello del basket è in lutto per la morte […]

leggi tutto...

18/06/2021 

Economia

Le discoteche sono sull’orlo del fallimento: La Lega: “Riapriamole per chi possiede il green pass”

Fermi da 15 mesi, i gestori di locali da ballo e discoteche chiedono di tornare a […]

leggi tutto...

17/06/2021 

Eventi

Ciclismo a Viverone: la prima edizione del primo Triathlon su distanza Sprint è già sold out

Tutto è pronto a Viverone per il primo triathlon su distanza Sprint che si svolgerà domenica […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy