
Sanità: anche a Pont Canavese, dopo Ronco, prenderà servizio un nuovo medico di base

Non solo a Ronco Canavese avrà un nuovo medico, ma anche a Pont arriva un dottore che assisterà i pazienti del dottor Bosio. La decisione è stata assunta al termine di un incontro tra i vertici dell’Asl T04 e il Comune di Pont. Nell’intesa è stato confermato che i mutuati del dottor Bosio potranno contare sulla presenza di un nuovo medico. Il dottor Paolo Boero prenderà presto servizio nell’edificio comunale insieme ai medici già attivi. Una buona notizia che rincuora i tanti mutuati rimasti orfani del loro medico di famiglia.
Nella pagina social del Comune di Pont, l’Amministrazione comunale ha ritenuto doveroso ringraziare la direzione generale dell’azienda sanitaria canavesana:
“Va un nostro doveroso Grazie per la sinergia ottenuta innanzitutto con la Direzione dell’ASL To4, e ai suoi collaboratori – si legge nel post -. Un enorme grazie a tutti i medici che si prodigano nelle nostre valli e un sincero benvenuto al dottor Paolo Boero. I nostri migliori auguri per il suo futuro al Dottor Franco Bosio e grazie a lui per il servizio prestato in tanti anni ai nostri Cittadini. Quanto sopra riportato é un grande risultato per conferire una adeguata continuità e benessere del nostro paese e al territorio in sé, già troppo spesso penalizzato”.