Volpiano: sbanda con la moto e si schianta contro il guard rail. Gravissimo “centauro” di Candia

Volpiano

/

13/08/2018

CONDIVIDI

Un 67enne ha perso il controllo della Harley che stava guidando. E' ricoverato in prognosi riservata con fratture e trauma alla milza

La dinamica del grave incidente è in corso di accertamento: sta di fatto che un motociclista di 67 anni residente a Candia Canavese è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cto di Torino. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 agosto poco dopo le 13,00. L’uomo, giunto alla rotonda d’ingresso dell’autostrada A5 Torino-Aosta, ha perso il controllo della Harley Davidson che stava guidando e si è violentemente schiantato contro il guard rail della strada provinciale 40.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che ha hanno lanciato l’allarme. Tempestivo l’intervento del personale sanitario del 118 giunto a Volpiano con l’eliambulanza. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi ai soccorritori che hanno disposto il trasferimento del motociclista al Centro Traumatologico Ortopedico (Cto).

I medici si sono riservata la prognosi. Pare che l’uomo hanno riportato seri danni alla milza, la frattura del femore e di una gamba e contusioni su tutto il corpo. Ad effettuare i rilievi che consentiranno l’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente sono stati gli agenti della polizia stradale della sezione di Chivasso.

Nell’incidente stradale non è stato coinvolto nessun altro veicolo. Qualche disagio per la circolazione.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy