Volpiano, drammatico incidente sul lavoro in una ditta. Grave al Cto una donna di 38 anni

Volpiano

/

13/11/2015

CONDIVIDI

L'infortunata, dipendente di una società di pulizie di Caluso, è stata trasportata in elisoccorso al Centro Traumatologico

Era salita su un soppalco per eseguire delle pulizie quando, per cause ancora da accertare, è precipitata al suolo. Il drammatico infortunio sul lavoro ha avuto luogo ieri, all’interno di una ditta di Volpiano in via Brandizzo: la donna, 38 anni, residente a Caluso, era salita sul soppalco per pulire le finestre di un ufficio.

Le sue condizioni di salute sono gravi ma, a giudizio dei medici, non correrebbe pericolo di vita. Stando a una prima provvisoria ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il pavimento della struttura non abbia resistito al peso della donna, provocandone la rovinosa caduta. La donna, dipendente di una ditta di pulizie che ha sede a Caluso, è stata prontamente soccorsa dal personale della ditta mentre alcuni dipendenti hanno immediatamente avvisato il 118.

Sul luogo del grave infortunio è atterrata l’eliambulanza del 118: dopo aver prestato alla donna i primi soccorsi, il personale medico ha trasportato l’infortunata al Cto di Torino. Sulla dinamica dell’incidente stanno attualmente indagando i tecnici dello Spresal dell’Asl To4 e i carabinieri della Compagnia di Chivasso.

Tecnici e militari stanno verificando se sono state rispettate in questa occasione le norme antinfortunio previste dalla normativa vigente.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/01/2018

Agliè, Matteo e Mimma Manna sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carluvà d’Ajè entra nel vivo

Matteo e Mimma Manna sono i nuovi conti del Carnevale di Agliè: domenica 14 gennaio ha […]

leggi tutto...

19/01/2018

Volpiano: Comitato permanente per rivitalizzare la patronale dei Santi Pietro e Paolo

La festa patronale dei Santi Pietro e Paolo di Volpiano? Ad organizzare l’evento sarà quest’anno un […]

leggi tutto...

19/01/2018

Rivarolo: non si era fermato dopo aver provocato un incidente. Condannato a un anno

E’ finito sotto processo con la grave accusa di non aver prestato soccorso dopo aver travolto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy