Volpiano, il Comune organizza un corso gratuito rivolto agli operatori economici

Volpiano

/

30/03/2019

CONDIVIDI

Si parlerà di strumenti digitali nel settore distributivo, web marketing, promozione del territorio, aspetti amministrativi e giuridici

Il Comune di Volpiano propone, in collaborazione con Ascom Confcommercio e Volpiano in Vetrina, un percorso di formazione rivolto agli operatori economici del territorio, articolato in 10 incontri serali (una volta alla settimana, dalle ore 20.30 alle 23); la partecipazione è gratuita, il corso parte con almeno 10 iscritti, per informazioni rivolgersi all’ufficio Commercio del Comune di Volpiano (piazza Vittorio Emanuele II, piano terra, telefono 011.9954511, e-mail commercio@comune.volpiano.to.it) oppure all’associazione Volpiano in Vetrina (cell. 393.8895225).

Durante gli incontri verranno trattati i seguenti argomenti: strumenti digitali nel settore distributivo, web marketing, applicazioni Google per il business, marketplace, social media, storytelling d’impresa, promozione del territorio, aspetti amministrativi e giuridici.

Commenta l’assessore al Commercio del Comune di Volpiano Marco Sciretti: “L’amministrazione comunale ha il compito di creare le condizioni per promuovere l’economia locale e questa iniziativa va in due direzioni: da un lato aiuta i commercianti a orientarsi in un mercato in forte evoluzione, dall’altro favorisce l’ampiamento dell’offerta garantendo maggiore visibilità al nostro territorio. Ringrazio Ascom e Volpiano in Vetrina per la collaborazione e mi auguro che questa iniziativa possa avere ricadute positive per tutti i cittadini volpianesi”.

Leggi anche

23/02/2020

Piemonte, i casi positivi al Coronavirus scendono a tre. Negativi ai controtest i tre cinesi di Cuneo

Sono risultati negativi al controtest i cinesi ricoverati a Cuneo. La notizia è confermata dalle controanalisi […]

leggi tutto...

23/02/2020

Coronavirus, l’allarme del NurSind: “Il vero pericolo è il sovraffollamento dei servizi sanitari”

Coronavirus, l’allarme del NurSind: “Il vero pericolo è il sovraffollamento e l’intasamento dei servizi sanitari” . […]

leggi tutto...

23/02/2020

Emergenza Coronavirus, annullato il Carnevalone di Chivasso. Scuole e asili nido chiusi fino al 1° marzo

Cancellato. Il Carnevalone di Chivasso, previsto per domenica 1° marzo è stato cancellato a causa dell’emergenza […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy