TRIAL: Il Motoclub Valli Alto Canavese inizia la stagione agonistica con un’ottima prestazione

Cuorgnè

/

14/03/2016

CONDIVIDI

Seconda uscita dal risultato esaltante. Il prossimo appuntamento è fissato il 24 e 25 aprile in Valsessera

Con una settimana di ritardo a causa un’abbondante nevicata nel corso dei giorni precedenti alla manifestazione, il Mc. Crodo è riuscito a “ rimettere in piedi” una situazione che sembrava oramai  insanabile fino a pochi giorni fa; oggi, nonostante un temporale che ha reso le zone viscide, si è svolto senza intoppi il Master e con un numero di partecipanti maggiore dell’anno scorso.

Tre giri di gara ed otto prove per tutti hanno visto al termine prevalere in TR1 Luca Cotone ( team Motomania),  Tr2 Giuliano Cellati (Team Cellati), Tr3  Marco Pedrinazzi (Team 3D), Tr4  Marco Quartagno (Motoclub Domo ’70), Tr4 Under 21 Alessandro Bianchi (Team Rabino) Tr5  Massimo Sartoretti (Motoclub Domo’70), Vintage a Massimo Livera (Motoclub Trial Valli Biellesi), Femminile  Martina Balducchi (Motoclub della Superba), Juniores A Luca Poncia (Team 3D, Juniores B Andrea Gabutti (Team Rabino), Juniores C  Salvatore Scopelliti (Team Pro Park), Juniores D  Simone Lissa (Team Locca Miglio), Juniores D1 Andrea Di Stasi (Motoclub rio Lanza).

Anche qui, il Moto club Valli del Canavese non ha sfigurato, piazzando al 2° gradino del podio in TR2 il nostro Marco Pignocco, così come nella categoria TR4 l’inossidabile Enzo Rolle secondo e Cresto Maurizio. al 5° posto.

Altro piazzamento di valore in TR5, il 4° posto di Carvelli Antonio. La seconda uscita del team si è rivelata più che produttiva. Il prossimo appuntamento per i bravi piloti del Motoclub Valli Alto Canavese è fissato per il 24/25 Aprile in Valsessera.     

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte/Ozegna: violento scontro tra auto sulla provinciale. Due feriti di San Giusto e San Giorgio

Uno scontro violentissimo tra due auto ha fatto finire in ospedale entrambi i conducenti degli automezzi: […]

leggi tutto...

Cantoira

/

24/11/2017

Violento incendio a Cantoira: grazie a WhatSapp i residenti nel paese salvano il bosco

E’ grazie all’applicazione per smartphone WhatSapp che è stato possibile circoscrivere un violento incendio che avrebbe […]

leggi tutto...

24/11/2017

Albiano d’Ivrea: è deceduta l’ex professoressa Liana Montevecchi vittima di un tragico incidente stradale

Era rimasta coinvolta, nel pomeriggio di martedì, in un grave incidente stradale ad Albiano nel corso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy