Tavagnasco: va a fuoco un edificio e una famiglia rimane senza casa

Tavagnasco

/

19/03/2016

CONDIVIDI

Il rogo non ha causato feriti. Lo stabile sarà dichiarato inagibile dai tecnici del Comune

L’incendio si è sviluppato in breve tempo nel pieno centro storico di Tavagnasco e ha registrato un pesante bilancio: due appartamenti danneggiati e una famiglia che è rimasta senza una casa. E’ successo questa mattina, poco dopo le dieci di questa mattina. Le fiamme hanno investito un’edificio costituito da un alloggio e al piano terreno e uno al primo piano abitato dai membri del medesimo gruppo famigliare. Sono stati i vicini di casa, non appena si sono accorti della presenza del fumo, ad avvisare il centralino del 115.

I vigili del fuoco di Ivrea e i colleghi del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese sono giunti sul posto in pochi minuti. Il loro intervento ha evitato che il rogo potesse dilagare coinvolgendo le vicine abitazioni. I pompieri hanno dovuto lavorare per oltre due ore prima di riuscire a domare l’incendio.

I tecnici del Comune dichiareranno, con ogni probabilità, inagibile l’edificio. Non si sono registrati feriti o ustionati. Saranno i tecnici dei vigili del fuoco a chiarire quali sono le cause che hanno determinato l’innesco delle fiamme.

(Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

19/03/2019

Previsioni meteo: primavera, avanti tutta. E il livello del Po scende di 28 metri a causa della siccità

Queste le previsioni metereologiche di martedì 19 marzo: AL NORD Possibili precipitazioni sulle regioni settentrionali specie […]

leggi tutto...

Canavese

/

18/03/2019

Con “La Provincia Incantata” alla scoperta dei castelli e dei pregiati vigneti canavesani

Parte domenica 24 marzo l’edizione 2019 del circuito di visite guidate “Provincia Incantata”, che quest’anno rivolge […]

leggi tutto...

Salassa

/

18/03/2019

Pronto il progetto della variante Lombardore-Salassa. E si discute sul quadro economico

La Città Metropolitana ha in corso un costruttivo confronto con l’Anas, la Regione Piemonte e le […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy