Strambino, denunciato per omicidio stradale il camionista coinvolto nell’incidente mortale

Strambino

/

25/09/2017

CONDIVIDI

Franco Ferrarese, di Ivrea, ha trovato la morte all'incrocio di frazione Crotte in un terribile schianto contro un camion

I carabinieri della stazione di Strambino hanno denunciato per omicidio stradale il camionista di 36 anni di origine svizzera che, nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 settembre, è stato coinvolto nel tragico incidente stradale che ha provocato la morte istantanea di Franco Ferrarese, un motociclista di 63 anni, residente a Ivrea.

L’uomo stava viaggiando in sella alla sua Honda quando si è scontrato violentemente con l’autoarticolato che trasportava tronchi d’albero nell’incrocio semaforico di viale Kennedy a Strambino che porta in frazione Crotte, ed è stato sbalzato violentemente sull’asfalto.

Il tempestivo intervento del personale medico del soccorso avanzato del 118 e dei carabinieri di Strambino si è rivelato del tutto inutile e i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del “centauro”.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno accertare l’esatta dinamica che ha causato il violentissimo impatto nel corso del quale ha trovato la morte il motociclista eporediese.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy