Speciale Eventi: imperdibile cena con l’eporediese Paola Gianotti al Cannon d’Oro di Agliè

Agliè

/

16/11/2015

CONDIVIDI

Per informazioni e prenotazioni: Ristorante AL CANNON D’ORO, Va Principe Tommaso, 27, cellulare 348.437.32.32

Non solo ottimi piatti appartenenti alla tradizione culinaria piemontese o quelli che scaturiscono dalla fantasia dello chef, ma anche eventi culturali, artisti e sportivi. Il rinomato ristorante “Al Cannon d’Oro” di Agliè, che si trova in via Principe Tommaso, 27 in pieno centro storico a due passi dello splendido Castello Ducale, si propone in una duplice veste. Coniugare interessanti eventi e buona cucina si sta rivelando un connubio di indubbio interesse: venerdì 27 novembre, nei locali dello storico ristorante, l’eporediese Paola Gianotti, vincitrice del World Guinness Record, racconterà agli ospiti la sua ultima impresa compiuta in bicicletta il “Red Bull Transiberian Extreme”.  Dopo la gustosa cena, l’atleta presenterà il libro dall’eloquente titolo “Sognando l’Infinito: come ho fatto il giro del mondo in bicicletta” edito da Piemme.

Il menù proposto al prezzo di 25 euro tutto compreso, racconta le meraviglie della splendida e generosa terra canavesana: Vitello tonnato, Tonno di coniglio, Flan di spinaci al parmigiano come antipasti e primi come i Plin al sugo di arrosto, il risotto al Persico con Menta di Pancaglieri. Seguiranno panna cotta al caffè, caffè, acqua e vino della Casa. Sport e buona cucina: un cocktail inedito e, soprattutto un appuntamento da non perdere.

Per informazioni e prenotazioni: Ristorante AL CANNON D’ORO, Via Principe Tommaso, 27 – 1011 – Agliè (To) cellulare 348.437.32.32 – email: alcannondoro@gmail.com

Dov'è successo?

Leggi anche

19/01/2018

Agliè, Matteo e Mimma Manna sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carluvà d’Ajè entra nel vivo

Matteo e Mimma Manna sono i nuovi conti del Carnevale di Agliè: domenica 14 gennaio ha […]

leggi tutto...

19/01/2018

Volpiano: Comitato permanente per rivitalizzare la patronale dei Santi Pietro e Paolo

La festa patronale dei Santi Pietro e Paolo di Volpiano? Ad organizzare l’evento sarà quest’anno un […]

leggi tutto...

19/01/2018

Rivarolo: non si era fermato dopo aver provocato un incidente. Condannato a un anno

E’ finito sotto processo con la grave accusa di non aver prestato soccorso dopo aver travolto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy